Rhondaz Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 yup. comunque sto con la mia ragazza da 7 mesi,non sono come quelli che si lasciano dopo due giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Scommetto che anche tu sei stato vittima della friendzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Della serie "Oh, mi è morto il cane. Ma tanto ne compro un altro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Poi arrivo io,toh.1 anno e 2 mesi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mai stato fidanzato fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 io ne avevo appena fatto 5 :/ poi ho scoperto che cosa faceva lui, dopo il calcetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ah, okay allora buona fortuna direi no?, ma secondo me sei ancora piccolino, crescerai col tempo e capirai bene cos'è l'amore, premetto che non ti stavo criticando ci mancherebbe ti do dando una bella dritta ok? aggiungo 'na altra cosa, prima o poi troverò una ragà giusta per me tempo al tempo, w l'amore :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace, anche se "fidanzarsi" non è tanto un giochino e avere un ragazzo o una ragazza non è obbligatorio. Comunque sia, sì, sono fidanzata da 4 anni ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 secondo me fidanzarsi a 12, 13, 14, 15 anni non è una buona idea.. ancora a questa età non si conosce cosa sia l'amore in sè per sè. è troppo presto. per gioco però sì.non sono fidanzato, la vita è lunga. preferisco vincolarmi più in là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Vi batto tutti: 6 anni e 3 mesi... Oddio, solo a dirlo mi sembra una vita!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ah, okay allora buona fortuna direi no?, ma secondo me sei ancora piccolino, crescerai col tempo e capirai bene cos'è l'amore, premetto che non ti stavo criticando ci mancherebbe ti do dando una bella dritta ok? aggiungo 'na altra cosa, prima o poi troverò una ragà giusta per me tempo al tempo, w l'amore :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mi spiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma solo io a 12 anni giocavo a pokemon blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non pensavo ci fossero così tanti "Don Giovanni" su questo forum... La mia ultima fidanzata risale.... alla scuola materna! Stalker Mode ON.Ammetto che un giorno vorrei rivederla, ma conosco solo il suo nome... purtroppo, dovrei rovistare in cantina tra gli album colorati di anni or sono, per cavare qualche informazione in più.Stalker Mode OFF. Ricordo che giocavo sempre con lei! e le volevo un mondo di bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cmq alcuni miei amici fanno cose amcoea piu oazze, tipo andare in discoteca a 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma solo io a 12 anni giocavo a pokemon blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ancora* Pazze* scusate x la scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ahahha..Una consolazione è sapere che mette le corna anche a quell'altra stron*a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 OWNED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No, anche io a quell'età pensavo a ben'altro, non di certo a cercare un ragazzo. Anche io, come te, pensavo di più a baloccarmi e a dilettarmi davanti alla Play o al GameBoy. Purtroppo si ha questo terribile ed erroneo concetto che avere una ragazza fa figo, essere fidanzati è un obbligo, si deve essere fidanzati entro una certa fascia d'età . Ed è sbagliato. continui a vincere tutto tu,ma oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sì, da 5 lunghi anni eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 continui a vincere tutto tu,ma oh. Eh grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 che persona per bene eh mi danno sui nervi quelli così,si credono chissa chi e poi non sono nessuno non preoccuparti,trovari la persona giusta mah speriamo bene xD non credo di riuscire a sopportare un'altra batosta del genere; lui lo conoscevo fin da bambina :/ prima era uno dei miei migliori amici . . .lanciane un po' anche a noi nigga :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mah speriamo bene xD non credo di riuscire a sopportare un'altra batosta del genere; lui lo conoscevo fin da bambina :/ prima era uno dei miei migliori amici . . . oh.terribile.ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.