Vai al commento


Siete fidanzati?


Post raccomandati

Ah, okay allora buona fortuna direi no?, ma secondo me sei ancora piccolino, crescerai col tempo e capirai bene cos'è l'amore, premetto che non ti stavo criticando ci mancherebbe ti do dando una bella dritta ok? ^^


 


aggiungo 'na altra cosa, prima o poi troverò una ragà  giusta per me  ^^ tempo al tempo, w l'amore :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me fidanzarsi a 12, 13, 14, 15 anni non è una buona idea.. ancora a questa età  non si conosce cosa sia l'amore in sè per sè. è troppo presto. per gioco però sì.


non sono fidanzato, la vita è lunga. preferisco vincolarmi più in là .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, okay allora buona fortuna direi no?, ma secondo me sei ancora piccolino, crescerai col tempo e capirai bene cos'è l'amore, premetto che non ti stavo criticando ci mancherebbe ti do dando una bella dritta ok? ^^

 

aggiungo 'na altra cosa, prima o poi troverò una ragà  giusta per me  ^^ tempo al tempo, w l'amore :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensavo ci fossero così tanti "Don Giovanni" su questo forum...  :asduj1:


 


La mia ultima fidanzata risale.... alla scuola materna!


 


Stalker Mode ON.


Ammetto che un giorno vorrei rivederla, ma conosco solo il suo nome... purtroppo, dovrei rovistare in cantina tra gli album colorati di anni or sono, per cavare qualche informazione in più.


Stalker Mode OFF.


 


Ricordo che giocavo sempre con lei! e le volevo un mondo di bene!  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

No, anche io a quell'età  pensavo a ben'altro, non di certo a cercare un ragazzo. Anche io, come te, pensavo di più a baloccarmi e a dilettarmi davanti alla Play o al GameBoy. Purtroppo si ha questo terribile ed erroneo concetto che avere una ragazza fa figo, essere fidanzati è un obbligo, si deve essere fidanzati entro una certa fascia d'età . Ed è sbagliato.

 

continui a vincere tutto tu,ma oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che persona per bene eh :(  mi danno sui nervi quelli così,si credono chissa chi e poi non sono nessuno :( non preoccuparti,trovari la persona giusta ;)

mah speriamo bene xD non credo di riuscire a sopportare un'altra batosta del genere; lui lo conoscevo fin da bambina :/ prima era uno dei miei migliori amici . . .

WsXDIZm.gif

lanciane un po' anche a noi nigga :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah speriamo bene xD non credo di riuscire a sopportare un'altra batosta del genere; lui lo conoscevo fin da bambina :/ prima era uno dei miei migliori amici . . .

oh.terribile.ti capisco. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...