Vai al commento

Siete fidanzati?

Post raccomandati

Lo so, è dura, ma sono riuscito a farmi giustizia (più o meno).

Btw, per rispondere al topic, no, non sono fidanzato da circa due mesi; ho una sorte di relazione di amcizia-amore-qualcosa? con una tipa che conosco da una vita, ma per la timidezza di entrambi non riusciamo a concludere niente ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono fidanzato,ma ho incontrato ad un corso una ragazza bellissima e di quelle che a me piacciono sul serio!Non sono il tipo da mettermi col la tipa superfigaultrasexyfanatica...no,lei è ben altro,e poi mi saluta,ride alle mie battute durante il corso,e spesso mi rivolge la parola o vedo che si avvicina di proposito anche per firmare il libretto viene vicino al banco quando potrebbe aspettare al suo posto...saranno segni???tutto questo durante un corso ecdl di questo periodo!Spero di conoscerla meglio anche se sono un tipo piuttosto timido nel campo dell'amore :blush:

Link al commento

Io non sono fidanzato,ma ho incontrato ad un corso una ragazza bellissima e di quelle che a me piacciono sul serio!Non sono il tipo da mettermi col la tipa superfigaultrasexyfanatica...no,lei è ben altro,e poi mi saluta,ride alle mie battute durante il corso,e spesso mi rivolge la parola o vedo che si avvicina di proposito anche per firmare il libretto viene vicino al banco quando potrebbe aspettare al suo posto...saranno segni???tutto questo durante un corso ecdl di questo periodo!Spero di conoscerla meglio anche se sono un tipo piuttosto timido nel campo dell'amore :blush:

Link al commento

Allora, sono stato fidanzato per 2 anni ma mi sono lasciato a Gennaio. Ma ehi, siamo giovani! Quindi tutto può accadere e tutto può succ-

NO, NON È VERO. AIUTO, MI STA SALENDO LA DEPRESSIONE. I WANT DIEEEEE.

Link al commento

Ahahah. No ma dico scherziamo? Cioè l'amore non è un gioco (come ormai credo che tutti i ragazzi d'oggi credano [scusate il gioco di parole]). Non si può dire: "Oh, ma guarda che bella ragazza, ora mi ci metto, come mi stufo me ne faccio un altra."

Cioè essere attratti è da una persona è una cosa, ma l'amore è un altra cosa! Fidanzarsi non vuol dire "oggi mi metto con questa, domani con l'altra, la bionda l'hai vista che bella? Ma si, dopodomani ci provo". Fidanzardi vuol dire "io ti amo, voglio provare a stare con te. Voglio vivere con te. Voglio prendere le decisioni con te. Si. Ti amo." E non vuol dire neanche dire ste cose facendo il doppio gioco: "Oh, mizzica questa è bella e mi ama pure! Ma mo ci faccio un pensierino e me la tengo bona e nel frattempo mi faccio pure l'altra, sisi che è pure bella."

Non si fa così ragazzi nono. Comunque tornando alla domanda del topic: no, non lo sono e non voglio esserlo fino a quando non trovo una persona che amo. Anzi, mi correggo: La persona che amo.

Link al commento

Ahahah. No ma dico scherziamo? Cioè l'amore non è un gioco (come ormai credo che tutti i ragazzi d'oggi credano [scusate il gioco di parole]). Non si può dire: "Oh, ma guarda che bella ragazza, ora mi ci metto, come mi stufo me ne faccio un altra."

Cioè essere attratti è da una persona è una cosa, ma l'amore è un altra cosa! Fidanzarsi non vuol dire "oggi mi metto con questa, domani con l'altra, la bionda l'hai vista che bella? Ma si, dopodomani ci provo". Fidanzardi vuol dire "io ti amo, voglio provare a stare con te. Voglio vivere con te. Voglio prendere le decisioni con te. Si. Ti amo." E non vuol dire neanche dire ste cose facendo il doppio gioco: "Oh, mizzica questa è bella e mi ama pure! Ma mo ci faccio un pensierino e me la tengo bona e nel frattempo mi faccio pure l'altra, sisi che è pure bella."

Non si fa così ragazzi nono. Comunque tornando alla domanda del topic: no, non lo sono e non voglio esserlo fino a quando non trovo una persona che amo. Anzi, mi correggo: La persona che amo.

Link al commento

Cioè davvero io non capisco questa esigenza di essere fidanzati, soprattutto con la prima persona random che trovi. Io penso che prima di un fidanzamento deve esserci comunque uno splendido rapporto di amicizia, non ci si può fidanzare solo per attrazione sessuale o perché ti prendono in giro se sei single. Che poi, 12 anni, dio, ma come state. Godetevi l'infanzia senza dover ogni volta imitare quelli più grandi di voi, avete tutta la vita per vivere insieme all'amore della vostra vita. :v

Link al commento

Io fidanzato? Certo nel 1889, seriamente non ho mai avuto serie relazioni se non qualcuna che mi ha tradito dopo 2 giorni .-. (si, faccio cambiare idea a molta gente molto facilmente) Ad ogni modo ora mi piace una ragazza...ma son troppo timido :x voglio crepare, piuttosto vado a vedermi qualche nabbo su cod che va a dire che i vecchi vg sono immondizia, almeno crepo velocemente

Link al commento

Ed il 2° motivo per cui non ho mai avuto relazioni è questo, tutti ormai la prendono per gioco..

La mia eta per la relazione dovrà  essere sui 16/17/18 anni, cosa voglio fare a 13 anni? 

Link al commento

Ed il 2° motivo per cui non ho mai avuto relazioni è questo, tutti ormai la prendono per gioco..

La mia eta per la relazione dovrà  essere sui 16/17/18 anni, cosa voglio fare a 13 anni? 

Ma nemmeno, l'età  per la relazione dovrà  essere quando ti sentirai pronta e soprattutto quando troverai una persona a te affine. Non prefissarti un'età  o comunque una fascia d'età  :)

Link al commento

Ma nemmeno, l'età  per la relazione dovrà  essere quando ti sentirai pronta e soprattutto quando troverai una persona a te affine. Non prefissarti un'età  o comunque una fascia d'età  :)

anche perché il tipo/a con la mentalità  da crostaceo lo puoi trovare a quindici anni come a venti o diciasette :c
Link al commento

Esatto, purtroppo è una cosa che varia da persona a persona, c'è chi a 15/16 anni è più maturo di uno che ne ha 18, per puro esempio.

Per questo non bisogna buttarsi a capofitto in una relazione, ovvio le delusioni ci possono essere anche più avanti con il passare dei mesi, ma comunque è sempre bene conoscersi bene, prima di fare il passo successivo, ovvero mettersi insieme.

Link al commento

Ma davvero a 12 anni pensate che esista un rapporto serio o.o

Ma giocate,divertitevi e cazzeggiate. Dio bono altro che pensare alla "ragazza",fate *censura*a piu non posso e divertitevi come matti.

C'è tempo per ragazze,crescere e fare esperienze piu mature

Link al commento

Beh, alle ragazze ci si può pensare..

Cioé, a questa età  le ragazze le "osservi" bene, ma arrivare al punto di avere una relazione seria..

/ot Sono Shadow, Giuls, non mi riconosci più. ;__;

Link al commento

Beh, alle ragazze ci si può pensare..

Cioé, a questa età  le ragazze le "osservi" bene, ma arrivare al punto di avere una relazione seria..

/ot Sono Shadow, Giuls, non mi riconosci più. ;__;

Eh no à§__ৠPensavo fossi tutt'altra persona, con un nick diverso di solito mi confondo facilmente D: Chiedo venia!

Comunque sì, ci puoi pensare, è naturale, ma non mi pare sia un' età  adatta per avere una relazione, seria poi. Non da definirla "fidanzamento".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...