raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 cerco shyni kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non ho capito darkrai è shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 sisi a offro manaphy,phyone,darkrai,shaymin,cresselia shyni evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io ho qualche shiny kalos born tipo unfezant alomomola kingler luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 sisi a offro manaphy,phyone,darkrai,shaymin,cresselia shyni evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non so se ti può interessare, ho clawitzer e qwilfish shiny kalos born,o altrimenti Golduck e Milotic (ma uno viene da rosso fuoco e l'altro da perla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 si ma n sn in pregio ball i pokemon shyni kb che avete proposto quante iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Raffox sai come si scrive shiny ? Non shyni , shiny . Comunque nessuno di quei pokemon ( escluso shaymin o come si scrive ) può essere leggendario evento , perchè non sono mai stati distribuiti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Infatti li ha in MasterBall Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.