Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ciao ragazzi, ho appena creato il mio primo team competitivo e volevo vedere di fare due o tre lotte anche con allenatori diversi per testarne l'efficacia. ovviamente i leggendari non sono ammessi. se qualcuno ha appena creato un nuovo team sarebbe perfetto perchè preferirei combattere con prinicipianti del competitivo come me. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Aggiungimi, cosi magari oggi pomeriggio lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 anche adesso ? aggiungimi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 arrivo chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 anche il tuo è molto efficace. è da molto che lotti ? questa è la mia prima 6 contro 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 4957 2267 5856 ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 carmine ti contatto io che ho degli scambi da seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.