masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerco questi due pike, Ferrothorn con egg move : Punte levitoroccia Parassiseme e Galvantula con eete vischiosa, X vedere quello che offro guardate il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ho ferrothorn shiny con le caratteristiche che mi chiedi ma mi servirebbe un aromatisse curacuore con ivs 31/x/31/31/31/00 natura relaxed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi serve normale nn shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ah se vuoi lo ho pure normale io te lo offrivo shiny per aggiungere qualcosina in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Vada x il normale, E kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se vuoi posso farti un ferroseed così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Va bene!! Basta che ha 5 Iv natura giusta spineferratw e quellr egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok ora non sono in casa ma ci provo stasera le egg move le ha... le iv dove le devo mettere ? E cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Le IV basta che siano 5, poi me la vedo io , guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quel mawile con prepotenza mi attira molto (carineria è egg move ? Se si riusciresti a passare quella e metaltestata?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non lo tengo io ma aler :/, io posso darti un mawile un po diverso, Cin gelodenti fulmindenti rogidenti e se nn sbaglio sbigiattaco e anche prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti va un joltik ma é un flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 A me serve flawless , chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti va un joltik ed é un flawless , buon pokemon te lo alleni , ti da una bella sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho controllato le impara normalmente le mosse quindi se ce l'hai 5iv e ci aggiungi qualcos' altro siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si lo tengo 5 IV anche con quelle egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 LoL scusa mi sono impicciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lo vedo XDDD cmq che ti serve dal mio mercatino x joltik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok a me quelle egg move non servono. Se ci aggiungi qualcos altro è più giusto (il mio avrà le egg move che chiedi) che natura ha mawile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Controllp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 se hai un aromatisse come ti ho chiesto prima posso farteli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Aromatisse nn lo tengo :/ Ha la natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi serve il tuo shromish con velencura , ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ah natura decisa è perfetto. Cosa altro hai per esempio strumenti ? Avanzi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.