BlueShock Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Okay mandami un messaggio privato , se non puoi io sarei piu comodo fare lo scambio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Avanzi nn posso scambiarlo, serve a me x il mio team :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Era un esempio che strumenti puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Assorbisfera e corpetto assto, x questi vorrei qualcos altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Va beh fa niente hai almeno una bacca come baccapasflo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 No, di bacche so poco o niente, a stento ricordo cosa fa la baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 va beh fa niente allora se hai pronto il mio mawile ho qui un bel ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.