Brodus Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 è URGENTE, no mi importano iv e natura ma deve avere le mosse uovo oltraggio e metaltestata (deve esserci per forza) , contattate su Mp UPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se e gible va bien? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si va bene basta che ha Metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 per Gible con Metaltestata ti posso offrire un Amaura 5 iv natura Modesta , comunque libera i MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Amaura lo odio D: hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho un pò di Rotom, Hawlucha,Mawile e Electrike 5 iv, dimmi tu quale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Electricke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ok, facciamo domani lo scambio, io ci sono dalle 15.00 alle 22.00, dimmi tu quando fare lo scambio Allora domani quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Oggi quando facciamo lo scambio per Gible?Comunque per cancellare i messaggi, vai sui Messaggi privati , selezioni quelli che devi cancellare e in fondo alla pagina clicchi su cancella , niente di più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.