Guest sbarba93 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Salve a tutti, come da titolo cerco: Kabuto 6iv con nuotovelox, Lapras 6iv con assorbacqua e Politoed 6iv con piovischio!!(lapras e kabuto LV1 ) ho da offrire diversi pokemon shiny:Bellossom shiny (Kalos born)Steelix shinyLapras shinyKingler shinyeevee shinygolduck shiny e questi leggendari:Zigarde, Mewtwo, Phione, Deoxis, Arceus, Dialga, Reshiram, Virizon, Heatran, Cresselia o anche queste megapietre:Abomasnowite, Medichamite spero possiate aiutarmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 È uber piovischio+nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 li ho tutti ma offri troppo poco non hai dei pokemon di 6 gen con buone IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sbarba93 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 no mi dispiace =/ le cose migliori che ho son quelle.. al massimo ho uno spheal con 5 IV se ti interessa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.