LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerco Sigilyph con la egg move Veicolaforza e possibilmente con 5iv, magiscudo e la natura calma.Cerco anche la blastoisite per sapere cosa offro trovate il link del mio mercatino nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Hey, ciao, lo sai che la Blastoisite la puoi comprare, vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Hey, ciao, lo sai che la Blastoisite la puoi comprare, vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Metti il link, nn vedo il mercatino, ma cm posso aggiungere qualcosa nella mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32240-bazar-lordlushiano-pianeta-xenom-yx/ lol stava in fondo alla firma '-' bastava cliccare sulla scritta bazar '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sn dalcell Cmq io cm posso metttere qualcisa in mia firma Nn ne hai shiny? Kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Gli ho ma dato che non sdoppio non ne scambio, poi ho scritto che offro solo quello che trovate nel mercatino. << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok cmq cm posso metterequalcisa in firma , melo Dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Basta che vai nel profilo->> impostazione-> modifica firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok grazie dopo ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.