Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ragazzi cerco la vostra collaborazione nel trovare gli eventi che mi mancano. Attendo i vostri mess XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pikachu con Volo? Milotic Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Keldeo? Victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Genesect, trio di Sinnoh Shiny, Milotic di Adriano, Meowth del Team Rocket... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pikachu con Volo? Milotic Shiny?Lucinda... Mi daresti il tuo pikaku con volo per un leggendario ? Chiedimi che leggendario vuoi e io ti dico se ce lo hoGenesect, trio di Sinnoh Shiny, Milotic di Adriano, Meowth del Team Rocket...Stephox anche tu vorrei mewth del team roket chiedimi un leggendario e vedo se ce lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lucinda... Mi daresti il tuo pikaku con volo per un leggendario ? Chiedimi che leggendario vuoi e io ti dico se ce lo ho ma perché dovete scrivere cosa vi interessa nei post degli altri?? Mandale un mp o crea una discussione!Lucinda... Mi daresti il tuo pikaku con volo per un leggendario ? Chiedimi che leggendario vuoi e io ti dico se ce lo hoStephox anche tu vorrei mewth del team roket chiedimi un leggendario e vedo se ce lo ho vedi sopraCioè scusa ma se interessa a chi ha creato il post e tu scrivi nel suo post dicendo che ti interessano che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho tutti i leggendari gli eventi sono molto rari :/ non mi basta un Leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io aspetto risposte da Rey prima di ogni altra cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Rey comunque hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nulla di interessante per ora avanti avanti avanti e nn fate i furbi.. È il mio topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Genesecy shiny 6 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Hai Shiny di Sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lucinda apri un topic! Cerco evento forza forza!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Perchè dovrei aprire un Topic ?Tu cerchi gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 E tu mi chiedi dei Pkmn nn offrendo niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Veramente ha offerto pikaku cn volo e milptic shiny tutti e due evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io ho victini con generatore v ma voglio un'offerta irrifiutabile perchè potrei tenermelops è 6iv !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Veramente ha offerto pikaku cn volo e milptic shiny tutti e due evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok scusa non mi intrometto più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 rey non ho capito lo vuoi victini ? te lo do gratis se me ne fai avere due (sai clonare vero ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho già vi tini grazie cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Meloetta in pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.