Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Già ottenuto grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Jirachi GNP in pregio ball con mosse dragobolide meteorpugno desiderio sonoqui natura decisa 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Questo può interessarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lucinda... Mi daresti il tuo pikaku con volo per un leggendario ? Chiedimi che leggendario vuoi e io ti dico se ce lo hoStephox anche tu vorrei mewth del team roket chiedimi un leggendario e vedo se ce lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si....perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non lo so :o peró ha torto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Chi ha torto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Rey, prima mi chiede Pika , poi dice che io non offro niente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi daresti il tuo pika cn volo (evento per due leggendari a tuo piacere ?(vedo se ce li ho)Cmq i tuoi mp sn pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lo so che son pieni ma non so cancellarli :/ come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io ho victini e keldeo e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lucinda...se hai il tel basta che vai sui mp alla fine della pagina ce scritto molto piccolo versione completa li segni e poi li elimini ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho risolto:) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho tutto quello che cerchi..mi puoi mandare un mp cn qll specifici che cerchi? In base a qnt te ne servono ti chiedo uno o due shiny flawless kb, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.