Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 offro Ferroseed placido 5iv flawless 3 eggmove (punte levitoroccia e parassiseme) cerco pokemon 5iv in paricolare al momento mi servono ralts, riolu con pugnoscarica e froakie con acquaiuto, ma ogni ooferta verrà consideratanessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho un froakie allegro flawless (no atks). Ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho ralts modesto 5ivSia con traccia che con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 nick greninja DEVE avere attacco speciale, è un ottimo sweeper per quello pollo mi interessa con traccia se è con natura giusta. ha qualche eggmove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 La natura è modesta e penso di riuscire a farlo con traccia.Però non ha EggMove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non importa se lo fai 5iv modesto con traccia mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok, mi metto a cercarlo.Ah una cosa, se il ralts che ti do non è Lv 1,ma non evsato ti andrebbe bene lo stesso?Perche potrei cosi darti un genitore per il mio vecchio breed.Ora mi metto a cercare un lv 1 ma nel caso ti andrebbe bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 a me basta che sia modesto a 5iv con traccia e magari senza evs, poi se è al livello 1 come 99 non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok ne ho uno al lv 1 dimmi a sto punto se lo preferisci al 1 o ad altri lv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 va bene all' 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ottimo, io posso anche adesso.Altrimenti mettiamoci d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io ora non posso domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sisi va benissimo ti mando il codice in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.