Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Allora come al solito la discussione ufficiale non la caga nessuno e blablabla, quindi mi servirebbero qui safari dato che i filtri avanzati non me li trovano e come ben sapete non tutti mettono il contenuto del loro safari, senno se non avete un safari, mi va bene un Diggersby o Bunnelby DW, non devono essere flawless o robe simili, tantomeno shiny semplicemente femmina con abilità DW, GRAZIE, so che non è molto ma chi li ha ne può fare a migliaia e quindi in cambio offro un Gligar femmina DW 5 iv ma non al posto giusto, più che altro per favorirvi il breed un Phione, lo stesso di Gligar per klefki ma con Burla e pure un Drilbur sempre uguale ai precedenti 2 ma con abilità anch'esso DW. Grazie! Uppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 in pratica di serve un diggersby femmina con macroforza?se sì posso dartela io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io ho il sfari folletto, forse c e spreetze Mi sembra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Essendo la sezione sbagliata, e non rispettando comunque il regolamento della sezione adeguata, sono costretto a chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.