Acromio Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 . . . . . . . . . . . . . . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Tenendo il PokéMon "Infetto" in squadra, a quel che so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io invece metto il pokemon infetto al primo posto e quello che volgi far infettare al secondo posto, poi faccio lottare quello infetto.Di solito funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Grazie, ma non bisogna farlo combateere in lotta in doppio?Altra domanda: il cromamuleto di quanto aumenta le possibilita degli shiny? Funziona anche con le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 SìWow che risposta esauriente XDChe io sappia con le uova non funziona ^^' mentre aumenta le chance di un 10/20% se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Thanks a lot Si puo chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.