Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

(Piccola speculazione personale) Nuova Regione in pokemon link battle e possibile collegamento allo strano ninnolo

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

ormai il rilascio del famoso sequel di pokemon link e quasi vicino e oggi vorrei proporre alcune speculazioni personali direttamente dal gioco come ben so sara il primo spin off basato sulla generazione 6 e portera ai giocatori delle novità  che nel predecessore non aveva, molti di voi di sicuro abbiate giocato al primo.

Ma vi devo notare che dato sia il primo spin off, come dicono alcuni che sara possibile trasferire dei pokemon diretti da pokemon X e Y ma non sappiamo con l'eccertezza sia disponibile una feature del genere quindi accontentate da cio che offre il gioco.

Ora vado dritto al punto di sicuro avete notato che nelle recenti immagini di link battle compare la sua regione personale che al mio parere assomiglia un po tanto a hoenn. Vorrei parlavi proprio di questa regione che per mia curiosità  ho pensato moltissimo che possibilmente colleghi allo "strano ninnolo" leggendo nella descrizione dice che proviene da una regione lontana ma non posso biasimare che lo strano ninnolo sia uno strumento completamente innutile e che porti solamente un certo hint alla generazione 7, ma cosa potrebbe centrarsi se quell oggetto venisse usato in pokemon link battle per sbloccare dei pokemon non presenti nel gioco come diancie e vice versa? e solo una speculazione.

Secondo voi?

Inviato

Che dovresti imparare a scrivere in italiano o, se hai preso questa speculazione da qualche sito straniero, per lo meno abbi l'accortezza di tradurlo in italiano e non con google translate

Inviato

Che dovresti imparare a scrivere in italiano o, se hai preso questa speculazione da qualche sito straniero, per lo meno abbi l'accortezza di tradurlo in italiano e non con google translate

lol apparte questo, penso che link sia completamente distaccato da x e y, se fosse una cosa alla ranger magari si potrebbe fare, ma non credo proprio

Inviato

lol apparte questo, penso che link sia completamente distaccato da x e y, se fosse una cosa alla ranger magari si potrebbe fare, ma non credo proprio

Be quello e vero che link battle sia diverso da x e y ma la regione che la visita sembra un po ispirato a hoenn.

Inviato

Be quello e vero che link battle sia diverso da x e y ma la regione che la visita sembra un po ispirato a hoenn.

Inviato

E se fosse una nuova regione le rotaie di porto mosaico dove portano esattamente da dove arrivano e dove partono?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...