francy arkimede Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Salve,ho un Arceus evento (quello con le mosse peculiari del trio drago+giudizio) lv.100,5iv ma che non è un granchè in Att.Sp. Perciò lo vorrei uguale,ma con 6iv e senza difetti.Potrei offrire 2 leggendari non-evento a scelta,1 Gengarite,Metalcoperte,varie pietre evolutive,ecc... vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Salve,ho un Arceus evento (quello con le mosse peculiari del trio drago+giudizio) lv.100,5iv ma che non è un granchè in Att.Sp. Perciò lo vorrei uguale,ma con 6iv e senza difetti.Potrei offrire 2 leggendari non-evento a scelta,1 Gengarite,Metalcoperte,varie pietre evolutive,ecc... vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma che dici? Quelli cheat, forse! A me l'hanno dato tranquillamente e non è cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.