°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi appresto a ricevere il premio di consolazione per scrittura, dato che ogni volta sfioro appena il podio :°°DPerò vorrei raggiungerlo, tra poco faccio un anniversario senza vittorie AHAHAH :°Dio devo ancora vincere un contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mettete l'opzione anche per i commenti di PUT Cos'è PUT? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Cos'è PUT? °-°Eretico.Clicca sul Charizard della mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Eretico.Clicca sul Charizard della mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Quale Charizard? Lòl Ha cambiato firma stamattina :°D clicca sulle scritte "Kanto's Travel" o "Johto's Journey" :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ha cambiato firma stamattina :°D clicca sulle scritte "Kanto's Travel" o "Johto's Journey" :°DAdoro questa ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 L'idea dei centesimi di pp è epicacomunque,quest'anno che (spero)non c'è droite tra i capopalestra spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 complimenti allo staff siete grandinon vedo l'ora di partecipare !! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Noto ora di avere 0,2 PP, ma sono convinto di non aver commentato nessuna notizia. Com'è possibile? Non che mi facciano schifo, eh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sicuro? Può darsi che hai commentato a qualcosa senza accorgertene. o.o Sono sicuro di non aver commentato nulla. Forse me li hanno dati perché sono bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Solo io ho battuto Droite al primo tentativo?°-°Se lo trovi come motivo di vanto°-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 la pokepasqua! bel programma cmnq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 non vedo l'ora sia pasqua..mi mette di buon umore di solito..forse perchè odio le feste è questa è proprio l'ultima ..x°D sono diventato peggio del grinch che odia il natale..poi capo-danno proprio non lo reggo.. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ...e se per Pasqua otteniamo un uovo contenente Fennekin o Chespin? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 PP in arrivo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightCharizard Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 sono nuova e on so bene come funzionano questo genere di cose, ma da come gli altri ne parlano scommetto che sarà un successone e piacerà anche a me! non vedo l'ora! e a presto presso il torneo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 La Poképasqua è completamente differente da quello che pensate. (Spero solo che i premi in quell'iniziativa siano sostanziosi come quelli di 2 anni fa, quelli sì che erano premi. O_O) Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7428-pok%C3%A9pasqua-i-vincitori-ed-esiti-finali/ Oh...ca....grazie °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.