Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Se esistesse la demo potrei giocarlo come prova per vedere se è un bel gioco o no che invece solo di sprecare soldi se non è bello :c. La copertina è molto, molto carina, anche se non mi ispira il gioco e non lo compro.

Inviato

Piccolo ot: le ricariche le vendono a Punto Gioco?

Credo di si.Infondo,é un negozio di videogiochi(credo,non lo conosco,ma dal nome mi sembra un negozio di videogiochi,quindi..),no?

Comunque,il gioco esce domani ^^

Inviato

Credo di si.Infondo,é un negozio di videogiochi(credo,non lo conosco,ma dal nome mi sembra un negozio di videogiochi,quindi..),no?

Comunque,il gioco esce domani ^^

Perfetto, credo che lo comprerò :D

Inviato

Ma non ho capito, è una specie di candy crash no? Però coi pokemon. Non ha vantaggi per il gioco x y vero? Come pokemon trasferibili o roba simile

Inviato

Ma non ho capito, è una specie di candy crash no? Però coi pokemon. Non ha vantaggi per il gioco x y vero? Come pokemon trasferibili o roba simile

Precisamente

Quanto spazio occupa in blocchi? Mi sembra di non averne molti...

Mi sembra tipo 326 ma non ne sono sicuro
Inviato

Esatto

Inviato

Da ora mi metto a segnalare chi nomina quel gioco °-°

Inviato

Da ora mi metto a segnalare chi nomina quel gioco °-°

perchè? xD

è un "nome del gioco non nominabile" solo coi pokemon e a pagamento.

Inviato

perchè? xD

è un "nome del gioco non nominabile" solo coi pokemon e a pagamento.

Asd, ma su Link ci sono collezioni (tipo Dex) e poi i punti non si raccolgono ma scalano i PS dell'avversario :v

Inviato

sinceramente ho già  provato il vecchio pokemon link e non mi è piaciuto .non lo prenderò anche se costa poco.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...