Sam. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uhm non mi piace molto ma forse lo prenderó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se esistesse la demo potrei giocarlo come prova per vedere se è un bel gioco o no che invece solo di sprecare soldi se non è bello :c. La copertina è molto, molto carina, anche se non mi ispira il gioco e non lo compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 E' un gioco abbastanza carino e originale, però non penso di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Come ho già detto, se dovessi fare una ricarica... potrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come ho già detto, se dovessi fare una ricarica... potrei farci un pensierino Piccolo ot: le ricariche le vendono a Punto Gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Piccolo ot: le ricariche le vendono a Punto Gioco? Credo di si.Infondo,é un negozio di videogiochi(credo,non lo conosco,ma dal nome mi sembra un negozio di videogiochi,quindi..),no? Comunque,il gioco esce domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 NON VEDO L'ORA CHE ESCA YEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 non credo che lo comprerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sembra carino come gioco, forse lo prendo pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Credo di si.Infondo,é un negozio di videogiochi(credo,non lo conosco,ma dal nome mi sembra un negozio di videogiochi,quindi..),no? Comunque,il gioco esce domani Perfetto, credo che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 MA É BELLISSSIMOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 sembra un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Forse lo comprerò ma non ne sono sicuro stessa cosa per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quanto spazio occupa in blocchi? Mi sembra di non averne molti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma poi alcuni pokemon possono essere portati in pokemon x o y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma non ho capito, è una specie di candy crash no? Però coi pokemon. Non ha vantaggi per il gioco x y vero? Come pokemon trasferibili o roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma non ho capito, è una specie di candy crash no? Però coi pokemon. Non ha vantaggi per il gioco x y vero? Come pokemon trasferibili o roba similePrecisamenteQuanto spazio occupa in blocchi? Mi sembra di non averne molti...Mi sembra tipo 326 ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma non ho capito, è una specie di candy crash no? Però coi pokemon. Non ha vantaggi per il gioco x y vero? Come pokemon trasferibili o roba simile Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma non ho capito, è una specie di candy crash no? Però coi pokemon. Non ha vantaggi per il gioco x y vero? Come pokemon trasferibili o roba simile Da ora mi metto a segnalare chi nomina quel gioco °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Da ora mi metto a segnalare chi nomina quel gioco °-° perchè? xD è un "nome del gioco non nominabile" solo coi pokemon e a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 perchè? xD è un "nome del gioco non nominabile" solo coi pokemon e a pagamento. Asd, ma su Link ci sono collezioni (tipo Dex) e poi i punti non si raccolgono ma scalano i PS dell'avversario :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 sinceramente ho già provato il vecchio pokemon link e non mi è piaciuto .non lo prenderò anche se costa poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 C'è la modalità Multiplayer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 è figo , ma non lo comprerò ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati