Newisdom Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Il mio nome é uno sbaglio e i piani alti dicono che da regolamente dovrei aspettare un mese ma questo nick mi fa sentire in disagio .Il mio piano é questo unitevi a me per convincere i piani alti a cambiarlo .pls. grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No, l'hai messo? Te lo tieni per un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E come dicono a Milano, ranger!O almeno, così mi pare. La mia prof. di italiano lo dice sempre. Il succo è: cavolucci tuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Arranciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Volevo solo sapere se qualcuno ci riusciva ma va bene grz per la disponibilita e aver perso secondi preziosi nel leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io vorrei aiutarti ma... non so come si fa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Devi "stressare" i tre col nick in rosso acceso tramite mp. Ma non essere troppo continuo nelle tue richieste... Oppure lo tieni per un mesetto e giggi. Neppure a me piace,ho messo troppi cancelletti per superarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 "Vidi cu mitti giudizzio" detto in dialetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ci provo,ma dubito che i piani alti vogliano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma perche Gli altri non lo vogliono aiutare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cosa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma basta aspettare un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non cambiarlo dai, è figo cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Il tuo nick attuale è bruttissimo, senza offesa.Comunque nessuno può fare niente per aiutarti, puoi solo aspettare^^ Arranciati. Sia chiaro, questo commento è ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Beh, che ti costa tenerlo un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Volevo solo sapere se qualcuno ci riusciva ma va bene grz per la disponibilita e aver perso secondi preziosi nel leggerlo Ho un idea. Guadagna 70 PP , diventa GU e con i 5 PP che ti rimangono compri lo STAFF! Cambia nome. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 70PP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.