Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cerco un Riolu KB Flawless con M.u Calcioardente e Pugnoscarica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quello che ho nel mio mercatino è: Shiny Riolu Femmina (Liv.1 ITA) (Egg Move: Pugnoscarica)Abilità : CuordecisoNatura AllegraDovrebbe avere questi IV: HP:31/DEF:31/SPEC.ATK:31/SPEC.DEF:31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se me lo fai Flawless M'interessa:) ma non ha la Egg.move Calciardente? Ah, è Shiny:) ma è KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 flawless che intendi? Calciardente non cel'ha, è nato a kalos (l'ho fatto io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi interessa:) Cosa cerchi per lui? Comunque Flawless 5 ivs messi in posti giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io ho riolu 5(no attacco speciale)iv/6iv natura decisa con m.u. calciardente e pugnoscarica abilità fuocodentro o cuordeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi interessa:) Cosa cerchi per lui?Comunque Flawless 5 ivs messi in posti giusti Infatti non capivo, le ho scritte le IVs, sono da controllare perché non posso andare a Bakitopoli, le riscrivo.HP:31/DEF:31/SPEC.ATK:31/SPEC.DEF:31 Ti linko il mio mercatino, è scritto lì cosa mi interessa. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46918-mercatino-del-dottore-megapietre-strumenti-e-pokemon-shiny-nuovo-e-aggiornato/ Devo staccare, se è scrivimi o in MP o sul mercatino. Salutoni e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ti mando Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.