viper Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Purtroppo ne ho potuto leggere solo pochi capitoli, ma mi è sembrato eccezionale.
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 sinceramente non l'ho letto ma ho letto bakuman che è un'altro lavoro degli autori,se lo stile è lo stesso e il successo lo conferma dovrebbe essere un gran bel manga.
Foucault Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Uno dei manga più sopravvalutati di sempre.
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Uno dei manga più sopravvalutati di sempre.Non ho letto il manga ma concordo, l'anime è buono, ma non è la divinità che tutti osannano. Si andassero a vedere Kaiji, quello è un vero anime psicologico. E poi il finale è brutto brutto.Non tanto per la morte di Light, piuttosto perchè L ci ha messo 26 episodi a capire che Light era Kira, poi arriva quel nabbo di Near e lo smaschera in 5 secondi, non ha senso dai.
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 A me è sembrato davvero buono, l'anime, ma il manga è decisamente sopravvalutato.
Midori Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Sicuramente buono, da consigliare, leggere/vedere, ma decisamente sopravvalutato. @Xburner:In realtà L capisce l'identità di Kira quasi da subito ma non riesce a trovare nessuna prova contro di lui, il bambino mangia giocattoli deve ringraziare quell'idiota di Mikami.. Altra cosa fantastica è che Light poteva anche non morire, se avesse deciso di abbandonare il Death Note senza tentare di riprenderlo molto probabilmente insieme a L avrebbero preso il nuovo Kira e non sarebbero mai arrivati a lui.
Ace Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 A me son piaciuti sia l'anime che il Manga (sono abbastanza simili) però concordo con voi: non èla divinità dei manga, è bello sì, ma non è il migliore.
J-Link Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 ho guardato l'anime e l'ho trovato veramente bello!.... la storia è veramente eccezionale (almeno il primo arco narrativo), cala un po verso il finale ma resta comunque una storia un po atipica per essere della Jump
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Il manga mi è piaciuto un po' meno dell'anime, ma in fondo è un buon manga. Mi è piaciuto molto, a livello cartaceo, Another Note.
Gargoth Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Ho visto solo l'anime, e nonostante sia un esperto in materia ho notato un grosso calo di qualità dalla morte di L in poi, per il resto non mi piaceva il tocco goth, ma comunque affascinante come trama^^
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Inviato 19 novembre, 2011 Non è male ma quando vedevo Death Note su Sky ho visto fino a quando Ligth incontra L a scuola
Axelf Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 è semplicemente stupendo! l'ho letto tutto e ho guardato tutte le puntate!!!!!!!!!! la fien è un po' tragica ma ne vale la pena guardarlo e leggerlo
Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 Il miglior manga dell'ultimo decennio insieme a bakuman( viva Ohba e Obata)XD
Pokewalker03 Inviato 24 dicembre, 2011 Inviato 24 dicembre, 2011 Io, come molti lo reputo il migliore manga poliziesco di tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.