Guest ArceusMatt97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Purtroppo ne ho potuto leggere solo pochi capitoli, ma mi è sembrato eccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 sinceramente non l'ho letto ma ho letto bakuman che è un'altro lavoro degli autori,se lo stile è lo stesso e il successo lo conferma dovrebbe essere un gran bel manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Intollerabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Uno dei manga più sopravvalutati di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Uno dei manga più sopravvalutati di sempre.Non ho letto il manga ma concordo, l'anime è buono, ma non è la divinità che tutti osannano. Si andassero a vedere Kaiji, quello è un vero anime psicologico. E poi il finale è brutto brutto.Non tanto per la morte di Light, piuttosto perchè L ci ha messo 26 episodi a capire che Light era Kira, poi arriva quel nabbo di Near e lo smaschera in 5 secondi, non ha senso dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 A me è sembrato davvero buono, l'anime, ma il manga è decisamente sopravvalutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Veramente è l'anime quello che fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sicuramente buono, da consigliare, leggere/vedere, ma decisamente sopravvalutato. @Xburner:In realtà L capisce l'identità di Kira quasi da subito ma non riesce a trovare nessuna prova contro di lui, il bambino mangia giocattoli deve ringraziare quell'idiota di Mikami.. Altra cosa fantastica è che Light poteva anche non morire, se avesse deciso di abbandonare il Death Note senza tentare di riprenderlo molto probabilmente insieme a L avrebbero preso il nuovo Kira e non sarebbero mai arrivati a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 A me son piaciuti sia l'anime che il Manga (sono abbastanza simili) però concordo con voi: non èla divinità dei manga, è bello sì, ma non è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ho guardato l'anime e l'ho trovato veramente bello!.... la storia è veramente eccezionale (almeno il primo arco narrativo), cala un po verso il finale ma resta comunque una storia un po atipica per essere della Jump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Il manga mi è piaciuto un po' meno dell'anime, ma in fondo è un buon manga. Mi è piaciuto molto, a livello cartaceo, Another Note. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gargoth Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ho visto solo l'anime, e nonostante sia un esperto in materia ho notato un grosso calo di qualità dalla morte di L in poi, per il resto non mi piaceva il tocco goth, ma comunque affascinante come trama^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Non è male ma quando vedevo Death Note su Sky ho visto fino a quando Ligth incontra L a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 è semplicemente stupendo! l'ho letto tutto e ho guardato tutte le puntate!!!!!!!!!! la fien è un po' tragica ma ne vale la pena guardarlo e leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Il miglior manga dell'ultimo decennio insieme a bakuman( viva Ohba e Obata)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Io, come molti lo reputo il migliore manga poliziesco di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.