-.Escavalier.- Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao a tutti; ho deciso di aprire questo post per condividere tutti i Pokémon che ho tra Nero, Nero2 e X.[i Born in Kalos sono segnati dalla dicitura BiK] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao a tutti; ho deciso di aprire questo post per condividere tutti i Pokémon che ho tra Nero, Nero2 e X.Ho molti amici (su 3 DS ) ricerco e vendo qualsiasi Pokémon al costo di 2€.Non voglio altri Pokemon in scambio; quindi posso scambiarli anche per dei Ratata Non tutti amano la filosofia della vendita, ma purtroppo anche per trovare uno Shiny semplice non è facile ne tramite scambio ne tanto meno nell'erba. [Nessuno è Born Kalos, ovviamente posso ricercarlo tramite GTS se c'è qualche ricerca particolare]Tramite alcuni sistemi, come molti sanno, è possibile creare un Pokémon perfetto ma ovviamente è difficile farlo passare per LEGIT (la banca Pokémon solitamente lo blocca) ciò non toglie che si può provare, quindi se avete qualche richiesta (natura, abilità , shiny, IVs, EVs, ecc...) basta chiedere, vedrò cosa posso fare.Se questo messaggio è di disturbo per qualche utente o mod è pregato di segnalarlo.Penso di aver detto tutto. Buona Serata PS il link del negozio è questo: http://www.ebay.it/sch/ivanfgk92/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3692 Ne devo inserire circa 20 ancora. A prestonon ha senso che tu venda i pokemon fatti con il pokecheck quando uno se li può fare gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vendo quelli che ho trovato e quelli che ho fatto (non col pokècheck), molti di quelli fatti col Pokècheck non sono LEGIT e il sistema li rifiuta, o comunque esiste un modo per riconoscerli e non te li fa portare su X o Y.Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Aggiornato con i Born In Kalos, in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Up Nuovi Kalos Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Up nuovi 20 Shiny Born in Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma come fai ad avere i lggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma come fai ad avere i lggendari shiny secondo me Xerneas e Zygarde shiny sono cheattissimi!!! nn sono ancora stati rilasciatiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 secondo me Xerneas e Zygarde shiny sono cheattissimi!!! nn sono ancora stati rilasciatiiiiquello era sicuroma mi interessano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ripeto io scambio molto, quelli che si possono creare Shiny con vari trucchi li scambio con i BiK in giro per il mondo...si trovano Shiny basta cercare.Aggiornato ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi servono altaria shiny mewstik shiny (maschio e femmina) xerneas shiny zygarade shiny e mewtwo shiny...chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mi servono:ArceusYveltalDarkraiMewFammi sapere per messaggio privatoCiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ho mew shiny hai detto che ti interessa mi interessano Pangoro o Xerneas shiny o Vivillon o Mewstick o Barbarcrule o Malamar o Hawlucha dimmi chi mi daresti per mew shiny tra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mewstick Barbarcrule per Mew... Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ci faresti invece per zynfaride e xerneas arceus evento con le mosse drago dalkrai evento e dalkrai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ti conviene venderli a 2 centesimi hanno tutti natura sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Lillo, per tua informazione li sto vendendo piuttosto bene; le nature non le scelgo di certo io -.-'Aggiornato... ricordo che Vendo; scambio solo Per Darkrai o altri eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi dai Xerneas e Yveltal shiny per Darkrai lv 99 shiny timido in una masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Foongoos shiny e xerneas shiny per jirachi evento e Victini evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Vi informo che la GF ha bloccato tutti i Leggendari BiK tramite WIFI... quindi li ho tolti dal post.Li avevo scambiati tempo fa su GTS ma a quanto pare li ha bloccati anche li.Quindi sia Xer che Zyg penso si possano scambiare solo in locale, mi dispiace. PS Yveltal non l'ho mai avuto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Allora foomgoos shiny e forfrou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.