-.Escavalier.- Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ciao a tutti; ho deciso di aprire questo post per condividere tutti i Pokémon che ho tra Nero, Nero2 e X.[i Born in Kalos sono segnati dalla dicitura BiK]
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ciao a tutti; ho deciso di aprire questo post per condividere tutti i Pokémon che ho tra Nero, Nero2 e X.Ho molti amici (su 3 DS ) ricerco e vendo qualsiasi Pokémon al costo di 2€.Non voglio altri Pokemon in scambio; quindi posso scambiarli anche per dei Ratata Non tutti amano la filosofia della vendita, ma purtroppo anche per trovare uno Shiny semplice non è facile ne tramite scambio ne tanto meno nell'erba. [Nessuno è Born Kalos, ovviamente posso ricercarlo tramite GTS se c'è qualche ricerca particolare]Tramite alcuni sistemi, come molti sanno, è possibile creare un Pokémon perfetto ma ovviamente è difficile farlo passare per LEGIT (la banca Pokémon solitamente lo blocca) ciò non toglie che si può provare, quindi se avete qualche richiesta (natura, abilità , shiny, IVs, EVs, ecc...) basta chiedere, vedrò cosa posso fare.Se questo messaggio è di disturbo per qualche utente o mod è pregato di segnalarlo.Penso di aver detto tutto. Buona Serata PS il link del negozio è questo: http://www.ebay.it/sch/ivanfgk92/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3692 Ne devo inserire circa 20 ancora. A prestonon ha senso che tu venda i pokemon fatti con il pokecheck quando uno se li può fare gratuitamente
-.Escavalier.- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Vendo quelli che ho trovato e quelli che ho fatto (non col pokècheck), molti di quelli fatti col Pokècheck non sono LEGIT e il sistema li rifiuta, o comunque esiste un modo per riconoscerli e non te li fa portare su X o Y.Saluti
-.Escavalier.- Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 Aggiornato con i Born In Kalos, in aggiornamento...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 ma come fai ad avere i lggendari shiny secondo me Xerneas e Zygarde shiny sono cheattissimi!!! nn sono ancora stati rilasciatiiii
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 secondo me Xerneas e Zygarde shiny sono cheattissimi!!! nn sono ancora stati rilasciatiiiiquello era sicuroma mi interessano lo stesso
-.Escavalier.- Inviato 17 marzo, 2014 Autore Inviato 17 marzo, 2014 Ripeto io scambio molto, quelli che si possono creare Shiny con vari trucchi li scambio con i BiK in giro per il mondo...si trovano Shiny basta cercare.Aggiornato ora!
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Mi servono altaria shiny mewstik shiny (maschio e femmina) xerneas shiny zygarade shiny e mewtwo shiny...chi ti serve?
-.Escavalier.- Inviato 18 marzo, 2014 Autore Inviato 18 marzo, 2014 mi servono:ArceusYveltalDarkraiMewFammi sapere per messaggio privatoCiao!
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 ho mew shiny hai detto che ti interessa mi interessano Pangoro o Xerneas shiny o Vivillon o Mewstick o Barbarcrule o Malamar o Hawlucha dimmi chi mi daresti per mew shiny tra questi
-.Escavalier.- Inviato 18 marzo, 2014 Autore Inviato 18 marzo, 2014 Mewstick Barbarcrule per Mew... Ok?
vanitas Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 ci faresti invece per zynfaride e xerneas arceus evento con le mosse drago dalkrai evento e dalkrai shiny
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 ti conviene venderli a 2 centesimi hanno tutti natura sbagliate
-.Escavalier.- Inviato 18 marzo, 2014 Autore Inviato 18 marzo, 2014 Lillo, per tua informazione li sto vendendo piuttosto bene; le nature non le scelgo di certo io -.-'Aggiornato... ricordo che Vendo; scambio solo Per Darkrai o altri eventi!
CarNeZ Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Mi dai Xerneas e Yveltal shiny per Darkrai lv 99 shiny timido in una masterball?
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Foongoos shiny e xerneas shiny per jirachi evento e Victini evento
-.Escavalier.- Inviato 19 marzo, 2014 Autore Inviato 19 marzo, 2014 Vi informo che la GF ha bloccato tutti i Leggendari BiK tramite WIFI... quindi li ho tolti dal post.Li avevo scambiati tempo fa su GTS ma a quanto pare li ha bloccati anche li.Quindi sia Xer che Zyg penso si possano scambiare solo in locale, mi dispiace. PS Yveltal non l'ho mai avuto -.-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.