Vai al commento

Mercato degli Shiny per Collezione e/o Battling!

-.Escavalier.-

Post raccomandati

Ciao a tutti; ho deciso di aprire questo post per condividere tutti i Pokémon che ho tra Nero, Nero2 e X.

Ho molti amici (su 3 DS :XD: ) ricerco e vendo qualsiasi Pokémon al costo di 2€.

Non voglio altri Pokemon in scambio; quindi posso scambiarli anche per dei Ratata :)

Non tutti amano la filosofia della vendita, ma purtroppo anche per trovare uno Shiny semplice non è facile ne tramite scambio ne tanto meno nell'erba. [Nessuno è Born Kalos, ovviamente posso ricercarlo tramite GTS se c'è qualche ricerca particolare]

Tramite alcuni sistemi, come molti sanno, è possibile creare un Pokémon perfetto ma ovviamente è difficile farlo passare per LEGIT (la banca Pokémon solitamente lo blocca) ciò non toglie che si può provare, quindi se avete qualche richiesta (natura, abilità , shiny, IVs, EVs, ecc...) basta chiedere, vedrò cosa posso fare.

Se questo messaggio è di disturbo per qualche utente o mod è pregato di segnalarlo.

Penso di aver detto tutto.

Buona Serata :)

PS il link del negozio è questo: http://www.ebay.it/sch/ivanfgk92/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3692

Ne devo inserire circa 20 ancora.

A presto

non ha senso che tu venda i pokemon fatti con il pokecheck quando uno se li può fare gratuitamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi informo che la GF ha bloccato tutti i Leggendari BiK tramite WIFI... quindi li ho tolti dal post.

Li avevo scambiati tempo fa su GTS ma a quanto pare li ha bloccati anche li.

Quindi sia Xer che Zyg penso si possano scambiare solo in locale, mi dispiace.

PS Yveltal non l'ho mai avuto -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...