Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cerco qualcuno con i seguenti piké: Darkarai, Xerneas, (qualsiasi Pokémon con staffetta) e Altaria, no non è la sezione sbagliata perchè non li cerco perchè li voglio scambiare, mi serve che qualche buonuomo in possesso di questi Piké faccia una lotta contro di me ed usi le seguenti mosse contro il mio smeargle: Vuototetro per Darkrai, Geocontrollo per Xerneas, Staffetta per il piké con staffetta e Cottonscudo per Altaria, grazie poi a personalmente potete anche vincerla la sfida, a me non fa differenza, Grazie ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ... Alfred Kamon confirmed comunque devi scambiarli ed effettuarli in game in lotte in doppio per esempio al ristorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sposto nella sezione Lotte Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quindi c'è qualcuno che me li presta perfavore? Non sono un truffatore, non ho interessi ne per xerneas ne per darkrai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 te li do io ma potresti gia che ci sei se ne hai uno in più farne uno anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok mi metto a breedare Se non sbaglio non ti dovrebbe importare se manca attS o att quello di Alfredo usa solo mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 infatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.