francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Offro questi due shiny con nome jap.Ditemi cosa offrite voi Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Virizon per regigigas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma è shiny? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Emmm...no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ahaha! Ma stai dicendo sul serio? Un Virizion non shiny per un regigigas shiny? A parte che lo otterrei comunque in meno di due secondi su GTS,ma un leggendario shiny ne vale minimo 3 normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non voglio fare la guastafeste ma mica sono In MasterBall? Perchè i poke Japponesi sono un po svalutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 No,sono in chicball (regigigas) e veloxball (mesprit). Ma perchè disgustante tanto quelli giapponesi? Vi dà fastidio che quando entrano in lotta l'allenatore dice :"vai %#$#"? o cosa? Sono pur sempre shiny,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Veramente a me da fastidio , e poi li ho tutti e due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 No è che i Giapponesi sono Cheattoni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma questi hanno 1iv, e di livello 45 e 50,cheat non mi sembrano proprio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 A me nn piacciono molto i giapponesi mi da fastidio che si chiamano ₩£₩£ per questo ho offerto solo Virizon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.