Derean Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Salve a tutti! Questo è il mercatino mio e di Lucinda0404! Offriamo Pokèmon Kalos Born Ivsati Shiny e non! Premessa : I Pokèmon scritti in Azzurro sono i miei, mentre quelli di Lucinda sono Viola.Altra premessa : Se siete interessati ai Pokèmon di Lucinda0404, contattate lei via MP Offriamo : Shiny 5-6Iv Swirlix 5Iv/ Natura : Decisa / Abilità Agiltecnica Charizard 5 Iv No Atk.Spec / Natura : Decisa / Mosse uovo :Dragodanza Chesnaught 6Iv / Natura : Scaltra / Abilità : Antiproiettile /Mosse Uovo : Sintesi,Punte e Maledizione. Greninja 5Iv No Atk. / Abilità Mutatipo /Natura Timida Goodra 6Ivs / Natura : Modesta / Abilità Viscosità Aegislash 6Iv / Natura : Decisa Klefki 6Iv / Natura Scaltra / Abilità Burla Noivern 6IV/ Natura Timida / Abilità Intrapasso Meowstic 6Iv / Natura Timida / Abilità Intrapasso Gliscor 6Iv / Natura Scaltra / Abilità VelencuraAmaura 6Iv / Natura Modesta / Abilità PellegeloFennekin 5Iv / Natura ModestaHawlucha 5Iv / Natura Allegra / Abilità AgiltecnicaHawlucha 6Iv / Natura Allegra / Abilità AgiltecnicaCarbink 6Iv / Natura Scaltra / Abilità Vigore Cerchiamo esclusivamente altri Kalos Born con 5-6 Iv
Derean Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Shiny Florges 6 ivs x swirlix OK? Non saprei, devi dirlo a Lucinda0404. Mandagli un MP
LZ-Zero Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Avrei uno skarmory 5 IVs con 2 MU turbine baldeali (kb)mi interessano aegislash e goodra
Lucinda0404 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Scusate Ci sono altri Pokemon che non sono stati messi Ci sarà un grande aggiornamento!
LZ-Zero Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Avrei uno skarmory 5 IVs con 2 MU turbine baldeali (kb) mi interessano aegislash e goodra
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Sto contrattando in MP x swirlix che mi interessa mucho
Lucinda0404 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Allora M'interessa Skarmory Shiny Kalos Born:) Aegislash è di Vance, Goodra è Mik scegli quale vuoi Aegislash è di Vance, Goodra è Mik scegli quale vuoi
LZ-Zero Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Allora M'interessa Skarmory Shiny Kalos Born:)Aegislash è di Vance, Goodra è Mik scegli quale vuoi Aegislash è di Vance, Goodra è Mik scegli quale vuoi
Lucinda0404 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Va bene Massimo domani e avrai tuo Goodra 6 ivs:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.