Alternis Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cerco un semplice Unzefant. Non mi importa di IV, EV o natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 dipende, cosa vorreste? come ho detto non mi importa che sia competitivo quindi preferirei non mi chiedeste roba del tipo shiny kalos born o pokémon 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 dipende, cosa vorreste? come ho detto non mi importa che sia competitivo quindi preferirei non mi chiedeste roba del tipo shiny kalos born o pokémon 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Clawitzer shiny chain fishing ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 oggetti villa lotta ok. Che oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 vigor strumenti opure dimmi quali hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ho vigorfascia, vigorcerchio e vigorbanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 altri strumenti invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 vigorerba e assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Se non ricordo male, in uno dei miei box ho Tranquil.Se ti va bene lui io accetto anche un Magikar con tutte le IV a 0.EDIT: Unfezant è l'evoluzione di Tranquil, vero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 te lo posso offrire come pidove con alcuni iv io cerco perlopiù pokemon con iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok risolto. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.