MewtwoyTheBest Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ciao a tutti ho un team cosi !!Garchomp @ GarchompiteEvs : 252 att , 252 velMoveset:PietrataglioTerremotoDragartigliDanzaspadaLeader e sweeper fisico !Espeon@ avanzi( abilita=magiscudo)Evs : 252 vel 122 hp , restanti attspecMosse:VeicolaforzaCalmaMenteDesiderioMagibrilloPer supportare veicolaforaz, volevo inserire uno smeargle che posto in seguitoGreeninja @ AssorbisferaEvs: 252 Att. speciale , 252 VelMoveset:NeropulsarIdrovampataGeloraggioRetromarciaSweeper speciale, Classico moveset di greeninjaChansay @ EvolcondensaEvs: 252 Dif. Speciale, 252 HpMoveset:TossinaRintoccasanaCovauovaMovmentosismicoSkarmory@ AvanziEvs: 252 Def 252 HpMoveset:TurbineLevitarocciaBaldealiTrespoloAppena entra piazza levitaroccia, dopo diche usa turbine e il pokemon che entra e danneggiatio da Levitaroccia. Lo finisce con baldeali Magmotar@ CorpettoassaltoEvs: 252 att. Speciale 252 Def. SpecialeMoveset:FulmineLanciaffiameFocalcolpoPsichico \ ?A parere mio e un buon Tank speciale . Resiste bene anche a mossse superefficaci d tipo Acqua, che annienta grazie a FulmineAccetto qualsiasi critica consiglio ! Grazie in anticipoPs:Ecco la smeargle che volevo inserireSmeargle@Evs:252 vel. 252 hpMoveset:GeocontrolloVuototetrocotonscudoStadffettaAllora: appena entra addormenta l avversario, usa geocontrollo, e si ripete, alternando a cotonscudo.Infine passa tutto a espeon che usa veicolaforza Oppure inserire un gliscor cosi:Gliscor@ toxicsferaEvs: 252 hp e defMoveset:SostitutoTerremoto ProtezioneTossina?E al posto di greeninja o magmotar un mega charizard cosi?Mcharizard yEvs: 252at.spec, 252 vel.Mosse:Solaraggio.FocalcolpoDragopulsarFuocobombaMcharizard XEvs:252 att. 252 vel Baldeali\terremotoDragartigliDragodanzaFuococaricaChi e meglio x o y??Grazie ancora !!!Io opterei per y , ma dite voi
Lawliet Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Garchomp non se ne fa niente di Metaltestata. 80*2=160, 100*1,5=150, quindi Terremoto fa praticamente gli stessi danni a qualsiasi folletto. Mettigli Dragartigli. E Garchomp-mega è probabilmente una belle peggiori mega, dagli qualcos'altro (Assorbisfera, Baccamoya, Baccaprugna).Foretress fa abbastanza pena in XY, Skarmory è decisamente meglio.Ti consiglio di dare a Greninja il Focalnastro, così puoi uccidere Talonflame che altrimenti ti darebbe un bel po' di problemi.Chansey fallo di natura Sicura e sposta assolutamente gli EVs dalla SDef alla Def.Sostituisci Turbine con Scacciabruma a Skarmory.Magmortar è molto meh, potresti sostituirlo con Heatran. I movesets li trovi qua: click. Ti consiglio il set con la Choice Scarf, che ha un discreto fattore sorpresa e ti permette di lureare MPinsir.
MewtwoyTheBest Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 ok grazie xDE un gliscor cosi:Gliscor@Evs : 252 def. HpMosse:SostitutoTerremotoTossinaProtezione
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Scusate tutti che consigliano leggendari perfetti, ma mi dite dove diaulo li trovate?
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Autore Inviato 10 marzo, 2014 On 09/03/2014 at 19:16, King~ ha scritto: Scusate tutti che consigliano leggendari perfetti, ma mi dite dove diaulo li trovate?No , io nn lo voglio usare , heatren. Preferisco usare pokemon breedabili On 09/03/2014 at 16:50, Lawliet~ ha scritto: Garchomp non se ne fa niente di Metaltestata. 80*2=160, 100*1,5=150, quindi Terremoto fa praticamente gli stessi danni a qualsiasi folletto. Mettigli Dragartigli. E Garchomp-mega è probabilmente una belle peggiori mega, dagli qualcos'altro (Assorbisfera, Baccamoya, Baccaprugna).Foretress fa abbastanza pena in XY, Skarmory è decisamente meglio.Ti consiglio di dare a Greninja il Focalnastro, così puoi uccidere Talonflame che altrimenti ti darebbe un bel po' di problemi.Chansey fallo di natura Sicura e sposta assolutamente gli EVs dalla SDef alla Def.Sostituisci Turbine con Scacciabruma a Skarmory.Magmortar è molto meh, potresti sostituirlo con Heatran. I movesets li trovi qua: click. Ti consiglio il set con la Choice Scarf, che ha un discreto fattore sorpresa e ti permette di lureare MPinsir.Ok,cmq scacciabruma lo impara solo inD/p/P e io non lo ho Poi preferirei Nn usare legg. Ok a chansay glieli sposto in dif ma perche !?In che senso lureare M pinsir!?Oppure al posto di magmotar un Mcharizard y@ Charizadite yEvs : 252 att. Spec.,252 vel Moveset:FuocobombaSolaraggioEterelama/ dragopulsarFocalcolpo
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Inviato 10 marzo, 2014 Charizard Y ci sta potresti procedere al cambio smeargle sembra buono ma mettilo con Spora su Geocontrollo (hai detto che lo addormenta ma non c'è una mossa del genere) e Gettaguscio su vuototetro. Strumento erbachiara (o come si chiama) per evitare la diminuzione di Shellsmash
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Autore Inviato 10 marzo, 2014 Vuototetro addormenta-.-Charizard al posto. Di ? On 10/03/2014 at 08:21, MewtwoyTheBest ha scritto: No , io nn lo voglio usare , heatren. Preferisco usare pokemon breedabiliOk,cmq scacciabruma lo impara solo inD/p/P e io non lo ho Poi preferirei Nn usare legg. Ok a chansay glieli sposto in dif ma perche !?In che senso lureare M pinsir!?Oppure al posto di magmotar un Mcharizard y@ Charizadite yEvs : 252 att. Spec.,252 vel Moveset:FuocobombaSolaraggioEterelama/ dragopulsarFocalcolpo
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Inviato 10 marzo, 2014 Ah scusa non lo sapevo. Al posto di magmortar se non ti convince
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.