Cioppo- Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Tutto sopra grazie Offro Il trio del lago Victini JappReshiramKyuremKeldeoTerrakionVirizionCobalionTutti con poke ivsContattate anche per mpUpUpUpDai up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tutto sopra grazie Offro Il trio del lago Victini JappReshiramKyuremKeldeoTerrakionVirizionCobalionTutti con poke ivsContattate anche per mpUpUpUpDai upIo potrei dartela ma vorrei la charizardite y se c'è l'hai perché gli altri non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No l'ho scambiata :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Posso dartela io. Contattami per mess privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.