Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Come da titolo cerco delle lotte con squadre competitive, possibilmente team con pokemon di Tier diversi quindi non solo OU e niente Uber. Io gioco con qualche OU e UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io vorrei, ma non so se sono o no Umber xD ho Alakazam Scrafty Azumarill Umbreon Florges e Dragonite forse solo lui è Umber,ma comunque al suo posto potrei usare Ninentales... vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si uber sono parecchi leggendari e garchomp, wobbuffet, salamence. Di megapietre non si possono usare Lucarite, Kangashkanite, e Alakazamite ma non sono sicuro. Vietate anche mosse da un KO come purogelo, abisso ecc e mosse di elusione come Doppioteam e minimizzato. Il tuo team è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 abbastanza xDcomunque dragonite si può usare o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si ti aggiungo e lottiamo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 aggiunto come ti chiami ? io PETER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io Frupika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi hai distrutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 piero vorrei provare anch'io a giocare con te ti va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Devi apportare qualche modifica Rubber dopo sfidi anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 connessione scadente xD scusaok dopo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 pika facciamo subito ? dovremmo già essere amici... manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 scusami la connessione anche se questa era più bella della prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Rubber ci sei già ? Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ti ho aggiunto rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Comunque good game Piero, non male la tecnica con florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.