Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Come dal titolo, non ho pokemon nero2 e bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io corco Scyther, non lo offro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho capito, ho scritto male io XDD cmq lo temgo io che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sesso? Abilità ? Natura? Offro Parasect shiny Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.