Vai al commento

Quali prossime megaevoluzioni vorreste?

.Fede.

Post raccomandati

Veramente, escludendo Golem, hanno tipi sensatissimi: MegaCherrim diventerebbe di tipo fuoco perché cambia forma con il sole, quindi MegaEvolvendo potrebbe assumere le caratteristiche del sole, come il tipo Fuoco; Farfecth'd è un'anatra combattente, quindi il tipo lotta ci sta; Altaria, boh, potrebbe diventare un drago con le nuvole cariche di pioggia e tuoni, quindi il tipo elettro potrebbe starci, ma personalmente preferisco dei cambiamenti diversi; poi Yanmega è una libellula, che oltre a chiamarsi in inglese dragonfly, nella preistoria erano delle specie di draghi. :)

A dire il vero ogni cambiamento di tipo secondo me avrebbe senso:

*Ninetales, è ispirato ad uno yokai, gli yokai sono degli spiriti giapponesi, tra questi c'è la volpe a nove code

*Mismagius, è ispirato ad una strega come Delphox quindi il tipo Psico gli calzerebbe

*Cherrim è noto proprio per cambiare forma con Giornodisole, quindi trarebbe maggior vantaggio se diventa Fuoco cosi ottiene anche lo STAB

*Farfetch'd è un combattente quindi lo merita

*Yanmega è una libellula in inglese Dragonfly, stesso motivo di Vibrava e Flygon dunque

*Sceptile mi ricorda abbastanza una sorta di drago e poi ne appartiene al gruppo uova se non erro

*Dunsparce, lo vedrei bene come drago anche perchè i draghi usano attacchi elementali tra cui Aria (Volante) e Terra, Dunsparce ha ali e trapano, ma non è ne volante ne terra e siccome il tipo primario non cambia mai sulle ME non può diventare da Normale a Terra/Volante, ma può diventare Normale/Drago che rappresenterebbe in un certo senso sia terra che aria

*Altaria potrebbe sviluppare le ali in delle sorte di nuvole temporalesche

*Golem mi ha sempre ricordato un meteorite, mi piacerebbe vedere un MegaGolem con il corpo formato da rocce e magma

*Emboar potrebbe anche rimanere Fuoco/Lotta, ma a mio parere anche Buio gli si addice e poi anche per variare un pò fra i tipi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...