Gessoccio Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 HURR DURR LO VOLIO ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 HURR DURR LO VOLIO ORA.Not bad really! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 HURR DURR LO VOLIO ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mega quagsire lolololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Veramente, escludendo Golem, hanno tipi sensatissimi: MegaCherrim diventerebbe di tipo fuoco perché cambia forma con il sole, quindi MegaEvolvendo potrebbe assumere le caratteristiche del sole, come il tipo Fuoco; Farfecth'd è un'anatra combattente, quindi il tipo lotta ci sta; Altaria, boh, potrebbe diventare un drago con le nuvole cariche di pioggia e tuoni, quindi il tipo elettro potrebbe starci, ma personalmente preferisco dei cambiamenti diversi; poi Yanmega è una libellula, che oltre a chiamarsi in inglese dragonfly, nella preistoria erano delle specie di draghi. A dire il vero ogni cambiamento di tipo secondo me avrebbe senso: *Ninetales, è ispirato ad uno yokai, gli yokai sono degli spiriti giapponesi, tra questi c'è la volpe a nove code *Mismagius, è ispirato ad una strega come Delphox quindi il tipo Psico gli calzerebbe *Cherrim è noto proprio per cambiare forma con Giornodisole, quindi trarebbe maggior vantaggio se diventa Fuoco cosi ottiene anche lo STAB *Farfetch'd è un combattente quindi lo merita *Yanmega è una libellula in inglese Dragonfly, stesso motivo di Vibrava e Flygon dunque *Sceptile mi ricorda abbastanza una sorta di drago e poi ne appartiene al gruppo uova se non erro *Dunsparce, lo vedrei bene come drago anche perchè i draghi usano attacchi elementali tra cui Aria (Volante) e Terra, Dunsparce ha ali e trapano, ma non è ne volante ne terra e siccome il tipo primario non cambia mai sulle ME non può diventare da Normale a Terra/Volante, ma può diventare Normale/Drago che rappresenterebbe in un certo senso sia terra che aria *Altaria potrebbe sviluppare le ali in delle sorte di nuvole temporalesche *Golem mi ha sempre ricordato un meteorite, mi piacerebbe vedere un MegaGolem con il corpo formato da rocce e magma *Emboar potrebbe anche rimanere Fuoco/Lotta, ma a mio parere anche Buio gli si addice e poi anche per variare un pò fra i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.