StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ragazzi un piccolo aiuto! ho avuto la "brillante idea" di softresettare per trovare uno shaymin shiny a D/P/P,uso una flashcard con gli strumenti evento in modo tale che posso tranquillamente andare a catturarlo..questo procedimento l'ho fatto già con darkrai e arceus ma la pokebanca non me li ha fatti passare,ciò nonostante li ho presi legalmente...Shaymin invece me lo fa passare? senò non me lo cerco shiny se deve restare a marcire in platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Prova a non usare gli direttamente gli strumenti, bensì il codice per scaricare l'evento, in quel modo dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 no non cerco ne ho cercato di softresettare arceus per trovarlo shiny (so che è shiny locked),ma giusto per passarmelo normale nella pokebanca,ma la banca non me l'ha accettato..perciò chiedevo se per shaymin era lo stesso come darkrai e arceus...senza perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se hai preso arceus su una copia ita è normale che non passi, poiché lo strumento per l'evento non è mai stato distribuito qui, e quindi il pokemon non può esistere non cheat. (lo stesso vale per darkrai credo, ma non ne sono sicuro)Shaymin alcuni non passano, ma non so se siano appunto quelli catturati con l'evento :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 la rom era inglese XD madò aiutatemi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se hai preso arceus su una copia ita è normale che non passi, poiché lo strumento per l'evento non è mai stato distribuito qui, e quindi il pokemon non può esistere non cheat. (lo stesso vale per darkrai credo, ma non ne sono sicuro) Shaymin alcuni non passano, ma non so se siano appunto quelli catturati con l'evento :| L'evento di Arceus non è stato rilasciato nemmeno in Giappone, perché Masuda l'ha definito troppo confusionario ( .-. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Il mio shaymin preso in platino è passato, ma non era shiny... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ah perfetto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Anch'io ho Platino su Flashcard, ed anch'io ho preso Shaymin, Darkrai e Arceus tramite oggetto grazie al Pokésav. Risultato: i primi due li fa passare tranquillamente, Arceus no. Quindi credo non dovrebbero esserci problemi a passarlo shiny (inoltre a sentire le storie di altri utenti la Banca fa passare di peggio, quindi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Anch'io ho Platino su Flashcard, ed anch'io ho preso Shaymin, Darkrai e Arceus tramite oggetto grazie al Pokésav. Risultato: i primi due li fa passare tranquillamente, Arceus no. Quindi credo non dovrebbero esserci problemi a passarlo shiny (inoltre a sentire le storie di altri utenti la Banca fa passare di peggio, quindi...) però a me darkrai non me l'ha fatto passare :/ perciò chiedevo per shaymin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 però a me darkrai non me l'ha fatto passare :/ perciò chiedevo per shaymin...Molto strano... la Banca fa passare molto di peggio. Per dirtene una, mi è arrivato tramite Scambio Prodigioso questo Ditto All31 catturato ad Unima, al livello 1, nome Giapponese e nazionalità spagnola, come vedi palesemente cheat.EDIT: Un consiglio che posso darti è di conservare nel PC un salvataggio precedente alla cattura del Shaymin shiny. So che non è molto, ma almeno se non ti fa passare lo shiny rimetti il salvataggio vecchio nella flashcard e ti trasferisci uno Shaymin normale, cosà almeno non lo perdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 yep stavo pensando lo stesso pure io!mal che vada non mi passa lo shiny,lo trasferisco sulla pokèball di HG a vita! così sarà il mio tamagotchi personale T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Per Shaymin e Darkrai, passano solo se sono catturati su Platino, se sono presi in D/P no perché là non sono mai stati distribuiti gli strumenti per andarli a catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.