Vai al commento

Passa o non passa?

StarKHunter

Post raccomandati

Ragazzi un piccolo aiuto! ho avuto la "brillante idea" di softresettare per trovare uno shaymin shiny a D/P/P,uso una flashcard con gli strumenti evento in modo tale che posso tranquillamente andare a catturarlo..questo procedimento l'ho fatto già  con darkrai e arceus ma la pokebanca non me li ha fatti passare,ciò nonostante li ho presi legalmente...Shaymin invece me lo fa passare? senò non me lo cerco shiny se deve restare a marcire in platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non cerco ne ho cercato di softresettare arceus per trovarlo shiny (so che è shiny locked),ma giusto per passarmelo normale nella pokebanca,ma la banca non me l'ha accettato..perciò chiedevo se per shaymin era lo stesso come darkrai e arceus...senza perdere tempo

Link al commento

Se hai preso arceus su una copia ita è normale che non passi, poiché lo strumento per l'evento non è mai stato distribuito qui, e quindi il pokemon non può esistere non cheat. (lo stesso vale per darkrai credo, ma non ne sono sicuro)

Shaymin alcuni non passano, ma non so se siano appunto quelli catturati con l'evento :|

Link al commento

Se hai preso arceus su una copia ita è normale che non passi, poiché lo strumento per l'evento non è mai stato distribuito qui, e quindi il pokemon non può esistere non cheat. (lo stesso vale per darkrai credo, ma non ne sono sicuro)

Shaymin alcuni non passano, ma non so se siano appunto quelli catturati con l'evento :|

L'evento di Arceus non è stato rilasciato nemmeno in Giappone, perché Masuda l'ha definito troppo confusionario ( .-. )

Link al commento

Anch'io ho Platino su Flashcard, ed anch'io ho preso Shaymin, Darkrai e Arceus tramite oggetto grazie al Pokésav. Risultato: i primi due li fa passare tranquillamente, Arceus no. Quindi credo non dovrebbero esserci problemi a passarlo shiny (inoltre a sentire le storie di altri utenti la Banca fa passare di peggio, quindi...)

Link al commento

Anch'io ho Platino su Flashcard, ed anch'io ho preso Shaymin, Darkrai e Arceus tramite oggetto grazie al Pokésav. Risultato: i primi due li fa passare tranquillamente, Arceus no. Quindi credo non dovrebbero esserci problemi a passarlo shiny (inoltre a sentire le storie di altri utenti la Banca fa passare di peggio, quindi...)

però a me darkrai non me l'ha fatto passare :/ perciò chiedevo per shaymin...

Link al commento

però a me darkrai non me l'ha fatto passare :/ perciò chiedevo per shaymin...

Molto strano... la Banca fa passare molto di peggio. Per dirtene una, mi è arrivato tramite Scambio Prodigioso questo Ditto All31 catturato ad Unima, al livello 1, nome Giapponese e nazionalità  spagnola, come vedi palesemente cheat.

EDIT: Un consiglio che posso darti è di conservare nel PC un salvataggio precedente alla cattura del Shaymin shiny. So che non è molto, ma almeno se non ti fa passare lo shiny rimetti il salvataggio vecchio nella flashcard e ti trasferisci uno Shaymin normale, cosà­ almeno non lo perdi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...