Rizardon91 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok non so quanti di voi conoscono il canale youtube di MAN AT ARMS ma questa è la loro ultima creazione;non potevo crederci quando l'ho visto :>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=JJxwba9LWug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Il Jwittz alla fine ci sta tantissimo Adoro il canale di Man at arms! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 XD Incredibile, è una vera spada... ora manca solo un spiritello che la controlli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 XD Incredibile, è una vera spada... ora manca solo un spiritello che la controlli E poi piano piano migliorerà la sua tecnica di combattimento prima in doppia spada e successivamente in spada e scudo ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ahaha_wav Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ci sarebbe da portarselo dietro in caso di un cosplay di Shana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma è fantastica!!vorrei averne una anch'io...che bravi che sono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.