Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io ho weedle born kalos 5 ivs decisa ma ha il soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io ho weedle born kalos 5 ivs decisa ma ha il soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Pomeriggio allora ti do victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Pomeriggio allora ti do victiniRipeto a tutti che inizia venerdi il servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ah scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Che soprannome ha?sylveon e scizor...sono entrambi kb?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Il mio è maschio! Di Meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 guarda il mio mercatino(che ora metto link)ho torchic shiny 5iv kb,klefki shiny 6iv,chespin shiny 6iv e altro che mi servirebbe clonare e puoi tenerti una copia http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 guarda il mio mercatino(che ora metto link)ho torchic shiny 5iv kb,klefki shiny 6iv,chespin shiny 6iv e altro che mi servirebbe clonare e puoi tenerti una copia http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/torchic cubchoo garbodor muk sawsbuck solo se sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 torchic cubchoo garbodor muk sawsbuck solo se sono competitivi torchic si,gli altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 torchic si,gli altri no Allora solo torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ti interessano allora scizor e sylveon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho bisogno di 2 copie di kyogre saresti disposto a farmele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Allora solo torchic quando vuoi mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho bisogno di 2 copie di kyogre saresti disposto a farmeleNon mi interessa sorryquando vuoi mandami mpCome gia detto il servizio parte venerdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non mi interessa sorryCome gia detto il servizio parte venerdiintendevo quando vuoi da venerdi in poi,cioè non ho un giorno stabilito in cui vorrei scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ciao i servirebbe clonare alcuni shiny flawless kb metacross,staraptor,aggron,charizard,greninja,sableye,azumarill,aegislashnoivern dimmi se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.