Vai al commento

Parere squadra

Guest Elikin

Post raccomandati

Inviato

Premetto che è la primissima squadra competitiva che tento di fare! Spero che non sia malissimo :3

Blaziken @ Conchinella
Abilità : Acceleratore

EV: 4 HP/ 252 Att / 252 Vel

Natura: Decisa

- Calcinvolo

- Granfisico

- Calciardente

- Pietrataglio

Umbreon @ Avanzi

Abilità : Sincronismo

EV; 252 HP /120 Dif / 36 Dif Sp

Natura: Cauta

- Garanzia

- Lucelunare

- Tossina

- Protezione

Gardevoir @ Focalnastro

Abilità : Sincronismo

EV: 4 HP / 252 Dif Sp / 252 Att Sp

Natura: Timida

- Psichico

- Magibrillio (Forza Lunare)

- Pallaombra

- Curardore

Crobat @ ---

Abilità : Fuocodentro

EV: 4 HP / 252 Att / 252 Vel

Natura: Quieta
- Forbice X

- Velenocroce

- Acrobazia

- Ipnosi

Abomasnow @ Abomasnowite

Abilità : Scendineve

EV: 4 HP / 252 Att / 252 Att Sp

Natura: Quieta

- Mazzuolegno

- Geloraggio

- Terremoto

- Danzaspada

Rotom (Lavaggio) @ Baccaprugna

Abilità : Levitazione

EV: 4 HP / 252 Att Sp / 252 Vel

Natura: Timida

- Idropompa

- Fulmine

- Schermoluce

- Fuocofatuo

Non sono sicurissima sui valori delle EV né su alcune mosse e... nemmeno sugli oggetti. Insomma non sono sicura per niente xD
Grazie in anticipo a chiunque mi darà  un parere!

Inviato

-Allora blaziken è bannato, ed inoltre non è il miglior modo per iniziare la partita, io proverei con un Galvantula con StickyWeb o un piké che utilizza gli schermi o qualsiasi altro entry hazard

-Umbreon: non utilizzi tutti i suoi punti evs e se vuoi un evoluzione di eevee io metterei Espeon, IMHO con maghi specchio distrugge tutti i lead e i wall...

-Gardevoir: gardevoir è un ottimo piké ma soffre di Gengarite (asd) che purtroppo è molto diffusa, inoltre mettere assieme attS e DifS non è una genialata visto che potresti bilanciarlo benissimo con i 252 in PS, ma non faresti uso della sua velocità , in ogni caso non è mega e quindi un gengar lo mandere ko in 2 turni, ringrazia focalnastro ma gengar è più veloce di te e anche se lo colpisci senza mega, quelli senza mega sono diffusi con Focalnastro e destinobbligato oppure basterebbe colpirti normalmente 2 volte....io proverei con il classico greninja....

-Crobat: Lui è quasi perfetto, purtroppo il suo posto è molte volte preso da Talonflame o Noivern.

-Abomasnow: è una ME UU ed è di tipo erba-ghiaccio, quasi a chiedere: lanciafiamme portami via, se vuoi una. ME dalla o a Pinsir, Ampharos, Mawile e Gengar, hai tanta scelta :)

-Rotom-W: uno sweeper di troppo, difatti ritengo la tua squadra praticamente tutta scoperta e poco aperta agli Switch per counter, provalo con il suo set più diffuso: 252 PS e 252 Def, come moveset gli darei Invertivolt al posto di fulmine, così te la scappi dagli sweeper speciali ed inoltre è considerato il miglior pokemon con Invertivolt, non so se avrai voglia di cambiare tutta la squadra tranne rotom ma IMHO, solo,pareri, non ti obbliga nessuno.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...