Kintah Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Smallville Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Game of thrones the walking dead riverdale supernatural westworld agents of shield Arrow the flash Supergirl legends of tomorrow Titans krypton animal kingdom sons of anarchy Le terrificanti avventure di Sabrina stranger things the vampire diaires the originals legacies runaways vikings tell me a story the 100 black Lightning charmed la casa di carta élite all american the haunting of hill house manifest lost buffy l’ammazzavampiri angel smallville the purge cloak e dagger siren e molte altre che non ricordo ahahahah le guardo tutto il giorno tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 How I met your mother. La serie più bella del mondo secondo me, perché è la serie della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blanc Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Ci sono due serie Tv che ho sempre amato, Game of Thrones e NCIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ce ne sarebbero tante da elencare ... Vi posso dire però che il trono di spade domina su tutte secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Ho appena concluso la quinta stagione di Power, spaccatolo puro, entra sicuramente nella mia top 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 How I met your mother Young pope Breaking bad Dr house Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Ho appena scoperto questa magnifica sezioneee Comunque direi top 3: Game of thrones, Lucifer e Supernatural. Se devo consigliare direi Bates Motel e Tabula rasa che sono poco famose ma molto interessanti. Sui classici How i met your mother, the walking dead o Shameless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 CSI, specialmente la serie principale e Miami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Le mie serie preferite sono: 1) Shadowhunter 2) Once upon time 3) La casa de papel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ho visto Chernobyl su Sky, devo dire ero molto colpito, anche se il quarto episodio era discutibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Stranamente per quante ne ho viste nessuna. Sono più uno da film e anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclissi Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Beh, non ne ho viste molte, ma ho amato Grimm, Once upon a time e Pretty little lyars. Anche la serie Sabrina di netflix mi è piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 I soprano e una serie bellissima parla della mafia italoamericana in modo diverso da altre rappresentazioni.racconta i problemi famigliari,i figli la moglie e tutto quello che fa parte della vita sono 7 stagioni o 6 abbastanza lunghe poi vedetela la consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 PER I MIEI GUSTI dico Dexter Spoiler e il motivo.. non posso dirlo perché riceverei un ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 -Teen Wolf -Riverdele -Shadow Hunters -The 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.