Vai al commento


Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

Ho recuperato di recente The 100. 3 stagioni, a breve uscirà la quarta. E non vedo l'ora! Mi ha preso entusiasticamente dall'inizio alla fine. Consigliatissimo per chi ama il genere fantascienza misto ad azione. 10/10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di non aver mai commentato qui. La mia serie preferita in assoluto è Scrubs, anche se mio malgrado non la ho vista tutta e non trovo mai il tempo per farlo.

 

Di questi ultimi tempi, le mie preferite sono Stranger Things e Westworld.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ricordo se ho già postato in questo thread ma qua c'è da fare un aggiornamento al mio post in ogni caso xD

ragazzi allora se non le state seguendo mettetevi in pari assolutamente con:

Game of Thrones

The Walking Dead

Grey's Anatomy

poi per quanto riguarda le serie appena iniziate che potete (e dovete) vedervi subito sono:

Black Mirror

Stranger Things

e invece le serie storiche da vedere assolutamente

Breaking Bad

Lost

serie per farsi due risate con un pò di serietà in mezzo ogni tanto:

How i met your mother

The Big Bang Theory

I Zombie

Scrubs

Siete adolescenti depressi e vi fa schifo la vita?  guardate questa e vedrete che i vostri problemi sembreranno niente in confronto:

Shameless

Serie di cui parlano molto bene che vorrei iniziare:

The OA

The 100

 

Grazie Fox e Netflix

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moooolto difficile scegliere.

Ho amato spasmodicamente dal primo minuto dell'ormai lontanissimo 2010 The walking DeadQuesto amore ha retto e si è addirittura rafforzato di stagione in stagione, ma ora che siamo all'ultima (uscita), dopo il primo episodio, non ho avuto più il coraggio di continuare a vederla...:cry2: Credi che riprenderò, ma per il momento ho davvero un blocco totale.

 

E poi c'è The Big Bang Theory... come non amare anch'essa?! *^* E il grandissimo Sheldon in cui mi ci rivedo fin troppo -escludendo la parte del genio ovviamente:asduj1:-

 

Tra le altre che mi hanno elettrizzata ci sono (sempre che la mia memoria Doryana mi accompagni bene in questo momento e non me ne stia facendo dimenticare nessuna):

-Vampire Diaries (che s'è rivelato davvero notevole, a scapito di ciò che pensavo prima di cominciare a guardarlo);

-Limitless (non ancora finita);

-Dirk Gently;

-The Returned;

-Orphan Black (non ancora finita);

-The 100;

-Once Upon a Time;

-Stranger Things.

 

Altre degne di nota, per passare il tempo:

-Mom;

-Pretty Little Liars;

-Gossip Girl;

-90210;

-The secret Life of the American teenager;

-Nip&Tuck;

-Breaking Bad;

-Futurama e i Simpson (ovviamente! Ma rientrano nella categoria?!)

-Gotham

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E davvero difficile dirne una sola, anche perché non ho un genere preferito, ma posso fare una top five

 

-5° Black Sail, pirati a gogo. Trama veramente bella, ma soprattutto personaggi ottimi bene caratterizzati e profondi.

-4° Pretty little liars. Devo dire che l'ho snobbata per molto, ma poi trovandomi a corto di cose da guardare, beh posso dire che l'intreccio e talmente intricato che mi ha infognato male, visto anche che ero riuscito a stare a secco di spoiler.

-3° Vikings, che dire, adoro i vighinghi, anche qua attori azzeccati personaggi interessanti e ottima ricostruzione storica.

-2° Sherlock. Lo adoro, fossi donna andrei a provarci con Benedict Cumberbatch. No a parte gli scherzi è uno dei miei attori preferiti e la serie e molto ben studiata in ogni dettaglio.

-1°Doctor Who. Che dire avrò visto tutte le puntate almeno 4 volte. Amo la  magia che sa trasmettere, ma soprattutto l'originalità del insieme, e la capacità di rinnovarsi ogni volta con attori nuovi senza snaturare il concetto originale.

 

Che mi dite ci sono altri Whowhians qua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

E davvero difficile dirne una sola, anche perché non ho un genere preferito, ma posso fare una top five

 

-5° Black Sail, pirati a gogo. Trama veramente bella, ma soprattutto personaggi ottimi bene caratterizzati e profondi.

-4° Pretty little liars. Devo dire che l'ho snobbata per molto, ma poi trovandomi a corto di cose da guardare, beh posso dire che l'intreccio e talmente intricato che mi ha infognato male, visto anche che ero riuscito a stare a secco di spoiler.

-3° Vikings, che dire, adoro i vighinghi, anche qua attori azzeccati personaggi interessanti e ottima ricostruzione storica.

-2° Sherlock. Lo adoro, fossi donna andrei a provarci con Benedict Cumberbatch. No a parte gli scherzi è uno dei miei attori preferiti e la serie e molto ben studiata in ogni dettaglio.

-1°Doctor Who. Che dire avrò visto tutte le puntate almeno 4 volte. Amo la  magia che sa trasmettere, ma soprattutto l'originalità del insieme, e la capacità di rinnovarsi ogni volta con attori nuovi senza snaturare il concetto originale.

 

Che mi dite ci sono altri Whowhians qua?

Anche io adoro Doctor Who: è forse la serie che ho visto più volte in assoluto, oltre che quella di cui conosco meglio la trama!

Sono d'accordissimo che è riuscita a migliorarsi ad ogni nuova rigenerazione del Dottore, serie dopo serie, pur senza perdere di vista le proprie origini e restando sempre fedele a se stessa!

L'unica serie che devo dire non essermi piaciuta particolarmente, è proprio l'ultima in assoluto: Capaldi come Dottore non mi è piaciuto particolarmente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Nevix ha scritto:

Anche io adoro Doctor Who: è forse la serie che ho visto più volte in assoluto, oltre che quella di cui conosco meglio la trama!

Sono d'accordissimo che è riuscita a migliorarsi ad ogni nuova rigenerazione del Dottore, serie dopo serie, pur senza perdere di vista le proprie origini e restando sempre fedele a se stessa!

L'unica serie che devo dire non essermi piaciuta particolarmente, è proprio l'ultima in assoluto: Capaldi come Dottore non mi è piaciuto particolarmente :(

Ti dirò secondo me non è malaccio, e che non regge il paragone con Smith e Tennant che l'hanno preceduto. E poi la nota stonata ultimamente è stata Clara secondo me, al inizio l'avevano fatta partire molto bene, mi stava piacendo molto, ma poi l'hanno completamente stravolta, facendola diventare una lagna assurda. Li purtroppo è stato secondo me un errore di scrittura del personaggio. Speriamo rimedino in futuro, ha scontentato parecchi fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Ti dirò secondo me non è malaccio, e che non regge il paragone con Smith e Tennant che l'hanno preceduto. E poi la nota stonata ultimamente è stata Clara secondo me, al inizio l'avevano fatta partire molto bene, mi stava piacendo molto, ma poi l'hanno completamente stravolta, facendola diventare una lagna assurda. Li purtroppo è stato secondo me un errore di scrittura del personaggio. Speriamo rimedino in futuro, ha scontentato parecchi fan.

Sì, in effetti è proprio vero: Tennant e Smith secondo me sono stati i migliori in assoluto, in particolar modo il primo, che è stato quello che mi ha colpito di più! :D

Clara come compagna del Dottore non mi è mai piaciuta particolarmente: ho sempre preferito Rose e Amy, che mi sono sembrate personaggi costruiti un po' meglio rispetto a Clara.

Spero anche io che in futuro riescano a renderla più interessante! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Stein quoto tutte le serie che hai citato xD tranne Gray's Anatomy che proprio non fa per me ahahahahah e ti consiglio di vedere quanto prima The 100 perché davvero sembra la solita roba teen ma invece sta venendo fuori una serie davvero davvero bella, la quarta stagione è iniziata settimana scorsa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2017 at 20:51, Dart88 ha scritto:

@Stein quoto tutte le serie che hai citato xD tranne Gray's Anatomy che proprio non fa per me ahahahahah e ti consiglio di vedere quanto prima The 100 perché davvero sembra la solita roba teen ma invece sta venendo fuori una serie davvero davvero bella, la quarta stagione è iniziata settimana scorsa xD

io e la mia ragazza l'abbiamo iniziata proprio ieri :D le prime 2 puntate mi sono piaciute molto !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molte serie tv e non posso certo elencarle tutte. Però sicuramente quella che rivedo sempre con gioia , che anche se so le puntate a memoria non mi fa mai stancare è la serie tv streghe (charmed ). Le sorelle Halliwell e il loro mondo lo adoro. Spero in una ipotetica nova stagione o film come rebot sarebbe grandioso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOST è assolutamente la mia preferita di sempre! Di quelle recenti invece amo Mr.Robot, poi mi piacciono The Flash e Legends of Tomorrow, e aspetto con ansia la seconda serie di Stranger Things

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rick & morty per la loro imprevedibilità 

 

Sherlock Holmes per le deduzioni logiche 

 

Doctor. House per il personaggio 

 

Bojack Horseman per il modo in cui descrive la società e il mondo dello spettacolo 

 

Una serie di sfortunati eventi perché semplicemente mi diverte tantissimo 

 

Poi ce ne sono altre, ma queste sono le ultime viste o quelle che ricordo ora almeno ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Di recente mi son guardato le due stagioni di Stranger Things.

Questa serie è entrata prepotentemente nella lista delle mie preferite, mamma mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...