Vai al commento



Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

I Simpson (le prime 12/13 stagioni sono semplicemente opere d'arte), Scrubs fantastico quando lo davano la sera su MTV bellissimi ricordi, poi How I Met Your Mother bello bello tranne il finale, Grey's le prime 5 stagioni poi mi ha un po' stufato, ma se devo dire il capolavoro assoluto ho solo due parole: Breaking Bad. Ovviamente in lingua originale con sub in inglese, in italiano le voci di Jesse e Hank sono agghiaccianti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lost, che mi è stata spoilerata...! Da un utente qui in Forum che ora insulterei ma mi trattengo...

 

On 6/1/2016 at 09:55, Axelf ha scritto:

Come dice la mia app TV Show Time:

 

- American Horror Story

- Merlin

- The 100

- Pretty Little Liars

- Shameless

- Desperate Housewives

 

Poi ho una mezza idea in futuro di aggiungerci anche "How to get away with murder". :moonmoon:

 

 

Merlin e American Horror Story sono piaciute tanto anche a me! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ultimamente ho ripreso Grey's Anatomy e Uans apon a thaim. Belline, eh, ma che  due bolas dopo un po' questa cosa dell'ammore omosex. Non è che abbia qualcosa contro, ma nella prima ci sono più gay che etero, nella seconda

Spoiler

Cappuccetto Rosso che dà il bacio del vero amore a Dorothy de Il Mago di Oz e poi parte il limone potente?

 

Maddai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente mi sono mangiato Shameless (ho proprio fatto una maratona, in pochi giorni 5 stagioni! *o*) ed ho ripreso How I Met Your Mother, che prima guardavo saltuariamente quando passava in TV.

Due giorni fa, invece, ho cominciato Mr. Robot. Fantastica serie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SENSE8

GOT (anche se le ultime 2 season mi hanno lasciato un attimo perplessa)

Breaking Bad (all'inizio mi annoiava in realtà, ma poi...ciao!)
Shameless (idem come GOT... La s06 mi ha annoiata a morte)

Six Feet Under (serie vecchiotta ma che merita sempre tantissimo)

My Mad Fat Diary

To the beautiful you (che in realtà è un drama coreano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile da dire ma penso che breaking bad sia la migliore serie drammatica di tutti i tempi. La mia sitcom preferita è big bang theory fa letteralmente morire dal ridere. La serie horror che preferisco (anche se in certi punti mi ha fatto letteralmente schifo) è the walking dead. La serie animata sono family guy e i simpson fanno troppo ridere e sono di un ignoranza assurda. L'anime che più mi piace è one piece è epico eppoi c'è Nami non so se mi spiego :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Per ora mi sto gustando:

- American Horror Stor

- How To Get Away Whit a Murder

 

 

Vedrò cosa aggiungerci in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio necroposting (ma in fine dei conti l'ultimo messaggio risale a dieci giorni fa, sono scusato).

Daria. Daria è una serie animata andata in onda a cavallo degli anni '90 e '00 su MTV, un must. A dire il vero credo che sia invecchiata un po' male in termini televisivi, ma l'ho amata lo stesso. Parla di una ragazza cinica, sarcastica e un po' apatica ed in breve, la serie gira attorno a lei ed ai suoi anni alle superiori.

The Thick of It. Sit-com britannica che mi ha convinto a guardare Doctor Who e che ha reso Capaldi uno dei miei attori preferiti. 

UnREAL. L'ho finita da poco. È geniale, nonostante il finale sia sottotono. Attori magnifici, spero che Constance Zimmer vinca l'Emmy (non accadrà).

Twin Peaks. Classico.

Alias. Non c'è una ragione, come per Lost. Alias è vecchia, nonostante sia stata mandata in onda dal 2001 al 2005 (o 06?). Contiene molti dei temi che JJ Abrams andrà a sviluppare in Lost, sua altra creazione.

Breaking Bad. Sono banale.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel che riguarda le serie tv: Breaking Bad, Twin Peaks, American Horror Story e Doctor Who, parlando di sitcom invece: Big Bang Theory ma anche How I met your Mother promette bene, nonostate l'abbia iniziata da poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un gran patito di serie TV ma devo ammettere che Breaking Bad, Mr.Robot, Stranger Things e Sense8 mi hanno suscitato interesse.

Veramente ben fatte! :D

Soprattutto Mr.Robot e Stranger Things, il primo perché tratta un campo in cui sto studiando e ci lavoro, invece, il secondo perché ha molte citazioni ai film anni '80 e quel genere mi piace assai! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...