Vai al commento



Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

American Horror Story mi ha sempre incuriosito ma non ho mai trovato il tempo e la voglia di guardarlo.

Non sono un gran amante degli horror soprattutto se provocano troppo spavento. Me lo consigli?

Te lo consiglio assolutamente! Non fa per niente paura. C'è solo molta tensione in ogni puntata come ti è già  stato detto. Hanno un qualcosa di strano mischiato ad atmosfera e sottofondo musicale. owo

E la trama di ogni serie è decisamente accattivante! (Anche se avrei mooolte cose da ridire riguardo la seconda serie che potevano sviluppare decisamente meglio con una serie di tematiche che sono state completamente lasciate in disparte) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo consiglio assolutamente! Non fa per niente paura. C'è solo molta tensione in ogni puntata come ti è già  stato detto. Hanno un qualcosa di strano mischiato ad atmosfera e sottofondo musicale. owo

E la trama di ogni serie è decisamente accattivante! (Anche se avrei mooolte cose da ridire riguardo la seconda serie che potevano sviluppare decisamente meglio con una serie di tematiche che sono state completamente lasciate in disparte) ^^

 

Capisco, quindi in ogni serie i protagonisti e le vicissitudini cambiano? Se fosse così non sarebbe male dato che potrei provare solo con una stagione.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha seguito i The Royals? Ho visto tutti gli episodi e devo dire che è davvero ben pensata!

Io, e mi è piaciuta un sacco :D Difatti non vedo l'ora esca la seconda stagione (nel 2016 à§_à§)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, e mi è piaciuta un sacco :D Difatti non vedo l'ora esca la seconda stagione (nel 2016 à§_à§)

 

Si sa già  qualcosa a riguardo? Di ufficiale non ho trovato nulla.

Anche io non vedo l'ora di vedere il seguito!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa già  qualcosa a riguardo? Di ufficiale non ho trovato nulla.

Anche io non vedo l'ora di vedere il seguito!

L'avevo letto da qualche parte (forse su Wikipedia)...sapere che siamo solo a metà  2015... à§_à§

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo letto da qualche parte (forse su Wikipedia)...sapere che siamo solo a metà  2015... à§_à§

 

Purtroppo sulla Wiki non ho trovato niente di ufficiale, c'è qualche articolo sparso qua e là  ma nulla di concreto. Comunque in genere questo tipo di serie ha sempre un seguito.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sulla Wiki non ho trovato niente di ufficiale, c'è qualche articolo sparso qua e là  ma nulla di concreto. Comunque in genere questo tipo di serie ha sempre un seguito.

Dopo quell'ultimo episodio, se non fanno la seconda stagione brucio qualcosa... :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo quell'ultimo episodio, se non fanno la seconda stagione brucio qualcosa... :D

 

Intanto guardati quelli restanti, dopo averli visti desidererai ancora di più il seguito! Perché succede davvero di tutto.

Forse anche tutto troppo in fretta, non ti dico altro comunque.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto guardati quelli restanti, dopo averli visti desidererai ancora di più il seguito! Perché succede davvero di tutto.

Forse anche tutto troppo in fretta, non ti dico altro comunque.

La prima (e finora unica) stagione l'ho vista tutta :) O forse c'è qualche extra da vedere che mi son perso?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima (e finora unica) stagione l'ho vista tutta :) O forse c'è qualche extra da vedere che mi son perso?

 

Ah scusa non l'avevo capito! :'( 

Allora non ti pare che... attenzione allo spoiler.

 

L'attacco al Re e le vicissitudini che seguo quell'evento siano troppo affrettate?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah scusa non l'avevo capito! :'( 

Allora non ti pare che... attenzione allo spoiler.

 

L'attacco al Re e le vicissitudini che seguo quell'evento siano troppo affrettate?

Si, assolutamente, nelle ultime due puntate si accelera veramente troppo, magari avrei preferito meno puntate di vita mondana e più puntate riguardanti lo spoiler, oppure un due-tre episodi extra...vedremo nella seconda come andrà  :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, assolutamente, nelle ultime due puntate si accelera veramente troppo, magari avrei preferito meno puntate di vita mondana e più puntate riguardanti lo spoiler, oppure un due-tre episodi extra...vedremo nella seconda come andrà  :)

 

Attenzione allo spoiler sulla trama.

 

Si inoltre credo che il figlio di Prudence creerà  non pochi problemi! Forse vedremo un Baby Re! asd

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado matto per le serie che hanno per tema il magico, il leggendario e il paranormale ^^


Le mie preferite (metto anche le opening, che secondo me sono una sorta di biglietto di benvenuto alla serie xD):


 


1) Buffy l'ammazzavampiri, che in realtà  racchiude ogni genere, non solo l'horror, e mi ha coinvolto in maniere indescrivibile;


Credits:

https://www.youtube.com/watch?v=hlMN8wqMIN4 


 


2) Merlin, serie ambientata nel medioevo, molto bella


Credits:

https://www.youtube.com/watch?v=7wFIZ2OdcCE 


 


3) Relic Hunter, dove un'archeologa avvincente indaga su misteri e leggende di popoli e fatti storici.


Credits:

 

;https://www.youtube.com/watch?v=nhz10ShmCcQ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The 100 (scoperta recentemente e che nei primi episodi è un pò pastricciata, ma poi diventa interessantissima), Pretty Little Liars (nonostante sia scritta con i piedi), Once Upon A Time (idem :XD: ), The Fosters, Fresh Off The Boat, How To Get Away With Murder, Nashville, Elementary, Salem... Sono tante, forse troppe...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente direi Doctor Who. È la mia serie preferita anche se la fantascienza non è proprio tra i miei argomenti preferiti. Questa serie mi piace sopratutto per la trama, semplice, spensierata ma anche complessa e ricca di misteri. I personaggi sono caratterizzati benissimo, le storie coinvolgenti. Per non parlare delle musiche, sempre di alta qualità  e a dir poco emozionanti. Inoltre la serie svolge molto frequentemente critiche alla società  moderna attuale e ci fa vedere sempre un futuro possibile. Poi c'è il fatto che Doctor Who è diventata una serie di culto a livello mondiale, influenzando notevolmente l'immaginario collettivo da più di 50 anni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo Diario di una Squillo Perbene. Piccola serie britannica messa su con pochissimo, mi ha preso molto, mi fa divertire e pensare... E il format "diario" permette di capire a fondo la personalità  della protagonista, che ormai adoro  :love_emote: (mio avatar). E poi io amo le cose trasgressive.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo Diario di una Squillo Perbene. Piccola serie britannica messa su con pochissimo, mi ha preso molto, mi fa divertire e pensare... E il format "diario" permette di capire a fondo la personalità  della protagonista, che ormai adoro  :love_emote: (mio avatar). E poi io amo le cose trasgressive.

Devo iniziarlo a vedere. (finalmente a Billie Piper un ruolo che gli si addice)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era capito già  quando faceva DW ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ha sempre avuto certe predisposizioni questa ragazza ( ͡° ͜ʖ ͡°)

 

"Sometimes, I get paid to do the things I've always wanted to do" Billie Piper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...