Vai al commento



Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

Fino ad un po' di tempo fa non pensavo che lo avrei mai detto, ma assolutamente Lost:

personaggi perfetti e ben caratterizzati, storia mai banale e ricca di colpi di scena ed enigmi e, forse pochi concorderanno, anche ottimi spunti di riflessione, visto l'alone di mistero che caratterizza il tutto.
Veramente ottima, peccato che essendo finita ormai da un bel po' nessuno ne parli più di tanto, sicuramente una serie che non si dimentica facilmente e che trovo risulti attuale anche adesso che sono passati dieci anni dalla prima stagione, perché Lost ha un suo perché e niente è lasciato al caso (tranne un paio di piccole cosette, ma, ehi, la perfezione non esiste).
Se non l'avete ancora vista vi consiglio vivamente di farlo, dubito che ve ne pentirete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OUAT

 

Per tutti i babbani...

Once Upon a Time *^*

Per un fan della Disney e delle favole è la serie Tv perfetta, bah amo tutto, gli attori, i costumi, la scenografia, la sceneggiatura, TUTTO!

 

Vista parecchie volte, ma ciò capito ben poco!! D:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma poi si capisce e si comprende tutto e poi ti innamori dei personaggi ♥

 

Ma calma calcola che io ho visto su Sky la terza stagione, quindi forse per questo che non sono riuscito a coglierne il senso haha ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma calma calcola che io ho visto su Sky la terza stagione, quindi forse per questo che non sono riuscito a coglierne il senso haha ;

 

Ecco spiegato l'arcano. Devi guardarlo in ordine altrimenti non capisci nulla o comunque capisci poco LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i classici renegade e walker texas ranger anche se li hanno ormai fatti in replica 3 migliardi di volte. vorrei iniziare a vedere per la serie di lost suggeritami dalla mia ex-insegnante di filosofia

Bhe dai Walker Texas Ranger non si scorda mai hahaha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no....adesso è in replica a mezzogiorno su rettequattro....non me lo faccio sfuggire

 

Si saranno un paio di anni che lo ritrasmettono in replica a quell'ora ogni estate haha

Una volta invece andava in onda all'ora di cena, per dare il cambio a Walker Texas Ranger!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si saranno un paio di anni che lo ritrasmettono in replica a quell'ora ogni estate haha

Una volta invece andava in onda all'ora di cena, per dare il cambio a Walker Texas Ranger!!

già . poi per circa 3 settimane hanno messo che ci doveva essere il ritorno di walker alla sera su rete 4.....alla fine non riuscendoci si sono arresi xdxd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già . poi per circa 3 settimane hanno messo che ci doveva essere il ritorno di walker alla sera su rete 4.....alla fine non riuscendoci si sono arresi xdxd

 

Si ma adesso è un po ch neon lo fanno vedere ne? L'anno scorso era andato in onda su AXN (canale Sky)!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrubs sopra ogni cosa :mki:


 


Dalla prima puntata fino all'ultima l'ho sempre amato, e anche se ormai lo so a memoria mi emoziono sempre ogni volta che lo guardo :)


 


Altre serie che mi piacciono sono How i met your mother (eccetto il finale...), The big bang theory e Kebab for breakfast


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...