Vai al commento


Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

Serie preferita?

HEROES dalla prima alla terza stagione però, in quanto la quarta mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca e non mi ha soddisfatto granché :/

Speriamo bene con il reboot che uscirà  fra qualche mese.

 

"Salva la cheerleader, salva il mondo!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Person of Interest, Doctor who, Under The dome, Wayward pines, Supernatural, Teen wolf, American Horror story e tante altre :XD: ah si anche Bates motel e Hanniball quest'ultima molto bella peccato che ha avuto vari problemi e non si sa se continuerà  o meno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho tantissime di serie tv che mi piacciono, e tutte di genere diverso. Si va da Grey's Anatomy a CSI (l'originale di Las Vegas però), da The Walking Dead a The Big Bang Theory, dal Trono di Spade a Sex & The City e così via. Attualmente però ne sto seguendo una sola, Masters Of Sex, e direi che anche quella mi ha preso abbastanza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dottore Chi, Rottura Cattiva e Macchie, hai tu ottenuto un problema?

Volevo scrivere "DOTTORE CHI?" nel senso "Chi è il dottore?" ma devo aver premuto sbagliato oppure #ècolpadelcorrettore ma va bene anche così xd

Molto letterale Breaking Bad ya? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho finito oggi di guardare Daredevil (quello di Netflix). Devo dire che merita tantissimo! Il migliore tra i recenti telefilm di supereoi. Anche se è ancora solo una stagione si merita un posto tra i miei preferiti.

Ho scoperto "Orphan Black". Che sia l'inizio di un nuovo amore? :cry:

Yas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...