Vai al commento


Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

sicuramente tra le migliori che ho visto ci sono:
1) Lost, qualcosa di veramente fantastico, difficile dimenticarsela. 
2)The walking dead , anche se qualche puntata non è proprio il massimo mi ricorderò sempre le emozioni che provavo nelle prime puntate, quando l'epidemia era iniziata da poco.
3) Breaking bad , devo ancora finirla, mi mancano poche puntate, ma è fatta davvero molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia classifica:


1 - Doctor who; perché non c'è niente di meglio che vedere un alieno con due cuori che viaggia per lo spazio e per il tempo.


2 - Breaking Bad; ne vogliamo parlare?!? E' la perfezione.


3 - Game of Thrones; amo tutti gli intrecci inaspettati che ha.


4 - My mad fat diary; un drama ci sta sempre bene. u.u


5 - Once Upon a Time; anche se gli effetti speciali sono un po' scadenti, mi piace. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I protagonisti di "How I met your mother" mi stanno sul fondo schiena in una maniera assurda.


 


Il best è 2 Broke Girls per demenza, insieme a Big Bang Theory per demenza misto simpatia.


 


Poi beh, io guardo diecimila serie TV all'anno, quindi non sto ad elencare il best per ogni categoria. owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ne ho amate e ne amo parecchie, partendo da "Chuck", di cui spero sempre nell'uscita del famoso film di cui tanto si vociferava, proseguendo con serie più divertenti come "Two and half men", "How I Met Your Mother", "2 Broke Girls" e la mia preferita, Big Bang Theory <3


 


Ultimamente su Italia1 è iniziata anche "Mum", e devo dire che non mi sta dispiacendo affatto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ne ho amate e ne amo parecchie, partendo da "Chuck", di cui spero sempre nell'uscita del famoso film di cui tanto si vociferava, proseguendo con serie più divertenti come "Two and half men", "How I Met Your Mother", "2 Broke Girls" e la mia preferita, Big Bang Theory <3

 

Ultimamente su Italia1 è iniziata anche "Mum", e devo dire che non mi sta dispiacendo affatto ^^

Piacciono molto anche a me questi! Davvero per Chuck ci fanno un film?! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ne ho amate e ne amo parecchie, partendo da "Chuck", di cui spero sempre nell'uscita del famoso film di cui tanto si vociferava, proseguendo con serie più divertenti come "Two and half men", "How I Met Your Mother", "2 Broke Girls" e la mia preferita, Big Bang Theory <3

 

Ultimamente su Italia1 è iniziata anche "Mum", e devo dire che non mi sta dispiacendo affatto ^^

Mom è fantastica, fa morire. Sit-com rivelazione dell'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ne ho amate e ne amo parecchie, partendo da "Chuck", di cui spero sempre nell'uscita del famoso film di cui tanto si vociferava, proseguendo con serie più divertenti come "Two and half men", "How I Met Your Mother", "2 Broke Girls" e la mia preferita, Big Bang Theory <3

 

Ultimamente su Italia1 è iniziata anche "Mum", e devo dire che non mi sta dispiacendo affatto ^^

Le sitcom definitive, assieme alla mitica "According to Jim" :D :D :D

 

Quando HIMYM è finita ci sono rimasto malissimo, soprattutto perché il finale è pessimo

Poi vabbé, nulla batterà  mai la mitica F•R•I•E•N•D•S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito di vedere l'altro ieri Breaking Bad e che dire... Wow. 


E' una di quelle serie che quando le finisci ti maledici perché ne vorresti di più e ancora di più... Fortuna che tra poco più di un mese inizia "Better Call Saul", lo spin off di Breaking Bad!


 


Di altre serie ho amato moltissimo The Walking Dead, anche se purtroppo qualche serie è un po' calante rispetto alla media. Heroes è molto bello fino alla seconda stagione, poi c'è un declino pauroso che purtroppo ti porta ad abbandonare la serie... Games of Thrones, che dire. Ne parlano tutti e lo decantano, a me non fa né caldo né freddo, lo guardo per curiosità  ma non ha quel mordente e non ti crea quell'ansia a cui Breaking Bad e The Walking Dead ci hanno abituato : )


 


Mi è piaciuto anche True Blood, ma lo consiglio solo agli amanti del trash e a delle persone che cercano una serie "horror" che abbia come fine quello di far ridere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...