Vai al commento



Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

Beh, le mie serie TV preferite sono tante. Molto diverse tra loro, ma ho apprezzato tutte allo stesso modo <3

 

The Walking Dead

American Horror Story [Coven]

Grey's Anatomy

Ghost Whisperer

How to get Away with Murder (Le Regole del Delitto Perfetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche, non si vede dal mio profilo? :moonmoon: 

 

Comunque Doctor Who, Modern Family (che non credo qui nessuno abbia citato ma è fantastica), CSI (specialmente lo New York, è il meno interessante ma mi piacciono gli attori) e winx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, ora sto guardano How I met your mother e a primo impatto direi questa, ma è solo perchè sono condizionato visto che la sto ancora vedendo lol. Penso comunque che oltre a quella Doctor Who e Sherlock siano tra le mie preferite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice la mia app TV Show Time:

 

- American Horror Story

- Merlin

- The 100

- Pretty Little Liars

- Shameless

- Desperate Housewives

 

Poi ho una mezza idea in futuro di aggiungerci anche "How to get away with murder". :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E allora ravviviamolo:

 

La_vita_secondo_Jim.png

 

Pigro, goloso, rozzo, tirchio, approfittatore, disonesto, sarcastico, ignorante, beve, fuma, sfrutta i giovani figli a proprio vantaggio e li venderebbe per denaro... Ma ha anche dei difetti.

Ogni tanto lo guardo quando capita in TV.

Un classico. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E allora ravviviamolo:

 

La_vita_secondo_Jim.png

 

Pigro, goloso, rozzo, tirchio, approfittatore, disonesto, sarcastico, ignorante, beve, fuma, sfrutta i giovani figli a proprio vantaggio e li venderebbe per denaro... Ma ha anche dei difetti.

"Sfrutta i giovani figli" mi viene SEMPRE in mente quando aveva usato il povero Kyle per pulire il pavimento della cucina :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

"Sfrutta i giovani figli" mi viene SEMPRE in mente quando aveva usato il povero Kyle per pulire il pavimento della cucina :asduj1:

E quando hanno distrutto lo scheletro del Tirannosauro? :asduj1:

Jim: "Ragazzi, serve una soluzione"

Gracy: "Io mentirei e darei la colpa a Ruby"

Jim: "...sai, Ruby..."

Ruby: "PAPA'!"

Jim: "Ma sì, sei carina, il giudice potrebbe prenderti in simpatia..."

 

"Lui è un dottore e si intende di ossa, tu sei un architetto, abbiamo tre manovali a basso costo..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E quando hanno distrutto lo scheletro del Tirannosauro? :asduj1:

Jim: "Ragazzi, serve una soluzione"

Gracy: "Io mentirei e darei la colpa a Ruby"

Jim: "...sai, Ruby..."

Ruby: "PAPA'!"

Jim: "Ma sì, sei carina, il giudice potrebbe prenderti in simpatia..."

 

"Lui è un dottore e si intende di ossa, tu sei un architetto, abbiamo tre manovali a basso costo..."

Best famiglia evah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia preferita attualmente è The Vampire Diaries, seguita da Once Upon A Time. Poi ci sono le classiche che ogni tanto mi capita di vedere (ma che non seguo assiduamente), come How I Met Your Mother e The Big Bang Theory; senza contare altri capolavori tipo Lizzie McGuire e I Robinson. 

A dir la verità mi piacerebbe seguirne tante altre oltre ai primi due citati, ma non mi è ancora possibile. X)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

La mia preferita attualmente è The Vampire Diaries, seguita da Once Upon A Time. Poi ci sono le classiche che ogni tanto mi capita di vedere (ma che non seguo assiduamente), come How I Met Your Mother e The Big Bang Theory; senza contare altri capolavori tipo Lizzie McGuire e I Robinson. 

A dir la verità mi piacerebbe seguirne tante altre oltre ai primi due citati, ma non mi è ancora possibile. X)

Oh G, proprio oggi pensavo a Lizzie McGuire, ho cercato "Hilary Duff" e mi sono reso conto che ha già 28 anni. D:

Come passa il tempo. :((

I Robinson sono semplicemente un classico, bellissima sitcom (senza considerare ciò che ha fatto Bill Cosby a telecamere spente e.e lol).  

 

Ultimamente ho cominciato a seguire Orange is the New Black, bella serie, a tratti divertente (ma non banale), che però tratta anche argomenti più seri come le storie dei vari personaggi... 

 

In più aggiungo American Horror Story: Hotel. 

 

 

 

Visto che con Lizzie McGuire abbiamo tirato in ballo l'argomento aggiungo delle serie per ragazzi che ho amato:

 

ANT Farm: peccato che non sia durata molto, la seguirei tuttora, divertentissima e con la giusta dose di nonsense con quel tocco "Disneyano". 

 

iCarly, Victorious e Zoey 101: Amo Dan Schneider ed il suo nonsense, semplicemente fantastiche, peccato che le sue serie attuali non siano assolutamente degne dei capolavori che ha sfornato. :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Oh G, proprio oggi pensavo a Lizzie McGuire, ho cercato "Hilary Duff" e mi sono reso conto che ha già 28 anni. D:

Come passa il tempo. :((

I Robinson sono semplicemente un classico, bellissima sitcom (senza considerare ciò che ha fatto Bill Cosby a telecamere spente e.e lol).  

 

Ultimamente ho cominciato a seguire Orange is the New Black, bella serie, a tratti divertente (ma non banale), che però tratta anche argomenti più seri come le storie dei vari personaggi... 

 

In più aggiungo American Horror Story: Hotel. 

 

 

 

Visto che con Lizzie McGuire abbiamo tirato in ballo l'argomento aggiungo delle serie per ragazzi che ho amato:

 

ANT Farm: peccato che non sia durata molto, la seguirei tuttora, divertentissima e con la giusta dose di nonsense con quel tocco "Disneyano". 

 

iCarly, Victorious e Zoey 101: Amo Dan Schneider ed il suo nonsense, semplicemente fantastiche, peccato che le sue serie attuali non siano assolutamente degne dei capolavori che ha sfornato. :'(

 

BIG UP per OITNB :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

I Robinson

Gran bella serie I Robinson, l'ho sempre seguita con grande piacere! :)

Anche se secondo me viene superata dai "cugini" Jefferson; George, Florence e Weezie sono sempre stati una garanzia in quanto a divertimento! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/1/2016 at 22:10, Haunter ha scritto:

Gran bella serie I Robinson, l'ho sempre seguita con grande piacere! :)

Anche se secondo me viene superata dai "cugini" Jefferson; George, Florence e Weezie sono sempre stati una garanzia in quanto a divertimento! XD

 

I JEFFERSON 

Li adoro *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Comunque Fry il ritardatario (Futurama 06x07) rimane una delle più belle puntate dei cartoni animati di sempre.

Futurama dovrei riguardarlo tutto, anche perchè le ultime due stagioni mi pare di non averle viste...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...