Vai al commento


Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

Dunque, cosa penso delle serie tv.


 


  1. Breaking Bad
  2. Scrubs
  3. The Big Bang Theory
  4. Modern Family
  5. How I Met Your Mother
  6. New Girl

 


Ho ADORATO BB. Trama magnifica, plausibile, dettagliata, attorialmente perfetta. Nulla da eccepire.


Scrubs emoziona e insegna, fantastica. Rovinata nella 9 stagione


Modern family l'ho seguita sporadicamente, ma mi diverte come poche alte. Idem, ma più seguita, TBBT


HIMYM. Non voglio parlare. Dico solo : ultimo episodio. Chi ha orecchie per intendere...


New Girl è carino, l'ho guardato poco, dovrei seguirlo seriamente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente ho seguito: Le regole del delitto perfetto (how to get away with murder, aspetto con ansia la seconda serie, The Big bang theory, Grey's anatomy (sono drogato di questa serie :Q___), Empire, The Royals ed ho dato un occhiata a Last man on earth.

Purtroppo, non avendo un'ADSL a disposizione non posso vedere altre serie ne cominciarne ore che sono iniziate da tempo (mi piacerebbe vedere Doctor Who, Elementary, Games Thrones, House of Cards, The walking dead...) ma purtroppo sono limitato a Sky (e senza in-demand, visto che richiede internet). Spero nel l'arrivo di Netflix in Italia e di poter installare una buona ADSL, attualmente "vivo" con un misero GB/giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh beh che domanda difficile. Ho troppe serie che mi piacciono...diciamo che se proprio dovessi scegliere direi che le mie due serie preferite sono: Breaking Bad e Dottor House. (ok...le vorrei già  cambiare ma non so che scegliere   :nono:  :th_sisi: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia serie preferita è decisamente Merlin. Adoro le storie fantastiche ambientate nel medioevo. MUHUHAHA.


 


  • Poi Pretty Little Liars perché è troppo trashy (♥) e voglio sapere chi diavolo è A. Tiene troppo sulle spine.
  • Infine Fringe perché è troppo SWAG
  • E American Horror Story perché stra-adoro gli horror, ma meh, ci sono alcune cosette che non me lo fanno mettere in cima alla lista.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La mia serie preferita è decisamente Merlin. Adoro le storie fantastiche ambientate nel medioevo. MUHUHAHA.

 

  • Poi Pretty Little Liars perché è troppo trashy (♥) e voglio sapere chi diavolo è A. Tiene troppo sulle spine.

Infine Fringe perché è troppo SWAG

E American Horror Story perché stra-adoro gli horror, ma meh, ci sono alcune cosette che non me lo fanno mettere in cima alla lista.

 

 

American Horror Story mi ha sempre incuriosito ma non ho mai trovato il tempo e la voglia di guardarlo. 

Non sono un gran amante degli horror soprattutto se provocano troppo spavento. Me lo consigli?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia serie preferita è decisamente Merlin. Adoro le storie fantastiche ambientate nel medioevo. MUHUHAHA.

 

  • Poi Pretty Little Liars perché è troppo trashy (♥) e voglio sapere chi diavolo è A. Tiene troppo sulle spine.
  • Infine Fringe perché è troppo SWAG
  • E American Horror Story perché stra-adoro gli horror, ma meh, ci sono alcune cosette che non me lo fanno mettere in cima alla lista.
Fringe era la serie TOTALE
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

American Horror Story mi ha sempre incuriosito ma non ho mai trovato il tempo e la voglia di guardarlo.

Non sono un gran amante degli horror soprattutto se provocano troppo spavento. Me lo consigli?

Io ho visto circa 4 puntate, ma ora ho smesso per poi cominciare dalla prima serie, visto che h anche una storia abbastanza articolata. Francamente non è che mi abbia spaventato particolarmente, però c'è una certa tensione che dura per tutta la puntata, che ti fa stare in agitazione per tutta la durata della puntata, ma nessuno spavento così particolare. Insomma, l'unico modo per capire quanto ti piaccia è provarla...

Fringe era la serie TOTALE

Sono tutte totali per te :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto circa 4 puntate, ma ora ho smesso per poi cominciare dalla prima serie, visto che h anche una storia abbastanza articolata. Francamente non è che mi abbia spaventato particolarmente, però c'è una certa tensione che dura per tutta la puntata, che ti fa stare in agitazione per tutta la durata della puntata, ma nessuno spavento così particolare. Insomma, l'unico modo per capire quanto ti piaccia è provarla...

 

Il rischio, conoscendomi è che se inizio poi la porto a termine! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lost, The Walking Dead, The Strain, Sleepy Hollow

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...