Vai al commento



Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

La mia preferita è Once Upon a Time


Argh! Un Utente che segue Once Upon a Time *^* Peccato che la qualità  della terza stagione sia calata di brutto. Trame senza capo né coda, personaggi privi di personalità . Credo che gli autori non siano stati in grado di reinventarsi una storia coerente, diversamente dalla prima stagione, in cui c'era una cura della scrittura molto buona. 
In questo periodo sto pure seguendo American Horror Story Coven, una delle serie più apprezzate di sempre (almeno da parte mia).

mi spiace ma devo contraddire, la terza stagione è la mia preferita! specie ora con la storia di zelena... niente spoiler u.u

 

apprezzo che ci siano addirittura 4 fan per ora... io sono l'unico tra i miei amci a guardare ouat mi chiedevo dove fossero nascisti le altre migliaia di italiani che lo seguono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza ombra di dubbio direi ; CHARMED (Streghe) 

 

  • Charmed(Streghe♥)
  • Teen Wolf
  • Suits
  • Arrow
  • White collar
  • Veronica Mars

per adesso mi vengono in mente solo questi che ho elencato in primis Charmed mi è fra tutte le serie che è rimasto sempre nel cuore quindi;
FOREVER CHARMED â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia serie tv preferita è sicuramente Game of Thrones <3

Poi seguono Big Bang Theory, Sherlock, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, The Originals e V.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

csi miami? tsk, ncis con Gibbs fa barba e capelli ad horatio

 

Al tempo degli déi dell'Olimpo, dei Signori della guerra e dei Re,
che spadroneggiavano su una terra in tumulto,
il genere umano invocava il soccorso di un eroe
per riconquistare la libertà ...
Finalmente arrivò XENA,
L'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie (ah!)

La lotta per il potere, le sfrenate passioni...
Gli intrighi, i tradimenti!
Furono affrontati con indomito coraggio, da colei che SOLA poteva cambiare il mondo! (ulro di Xena più tan-tan-tatata-tan laugh.gif)

 

^ tu sei il mio nuovo eroe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. How I Met Your Mother, visto ieri il finale, sono ancora sconvolto... Però in positivo! Miglior serie di sempre

  2. The Walking Dead, la quarta stagione mi ha un po' annoiato, sopratutto la seconda parte.. Però è una bellissima serie, spero si riprenda con la quinta!

The Big Bang Theory, niente da dire, fa crepare dalle risate :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Big Bang Theory, e con questo ho detto tutto.

Ho seguito tutto How I Met Your Mother, ma il finale di schifo mel'ha fatta 'detestare' un po'. Mi piaceva anche The Vampire Diaries ma sta perdendo un po'. Big Bang Theory è la perfezione, non mi delude mai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...