Rerath96 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come da Titolo Cerco queste due pietre Contattatemi tramite messaggio privato per trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ANche io le sto cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io ho l'heracronite. Chiedo 2 flawless in cambio, se siete interessati, mandate un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 le ho anche io, chiedo che mi diate un pò di pokemon per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io ho l'heracrossite... tu hai altre megspietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.