omega xii Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come da titolo offro strumenti villa lotta in cambio cerco leggendari di tutte le gen A chi è interessato mi mandi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ehi ho il trio di 5gen. Hai bacche della villa lotta? Mi servono non sai quanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 mettiamoci daccordo tramite pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordpapaya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Se vai nel mio mercatino (linkato nella firma) trovi i leggendari che offro. Al momento mi servono Focalnastro e Stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.