xAlien95 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Salve ragazzi di Pokémon Millennium, ho catturato 713 Pokémon e ora sono alla disperata ricerca di un Mew. Qualche anima pia che lo abbia? Sarei disposto anche a doppi scambi (il mio desiderio è solo quello di completare il dex nazionale). Fatemi sapere se vorreste qualcosa in cambio Grazie in anticipo! EDIT: Grazie all'utente MontiShur'tugal adesso anch'io ho un Mew. Lo ringrazio tantissimo e posso dire raggiunto il fine della discussione. Grazie a tutti n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 io te lo posso dare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come hai fatto a mettere quell'immagine di mew animata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 io te lo posso dare shinyGrazie per la rapida risposta, preferirei sbloccare la forma non cromatica. Aspetto un'altro po' di risposte e ti faccio sapere n__n Cosa vorresti in cambio? Come hai fatto a mettere quell'immagine di mew animata?C'è un gruppo di hacker spagnoli che ha voluto perdere un sacco di tempo portando la schermata video su desktop e catturando ogni frame per creare delle gif per ogni Pokémon. Fa' attenzione al numero di gif che prendi, gli autori desidererebbero essere creditati in caso di utilizzo di più di 6 dei loro Pokémon ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 io te lo posso dare normale, mandami pure un mp così ci mettiamo d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io ne ho uno evento giapponese se ti interessa al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io ne ho uno evento giapponese se ti interessa al livello 50Ciao pasqubomber, ho già effettuato lo scambio con MontiShur'tugal, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ok di niente hai mica bisogno di un keldeo arceus o jirachi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ok di niente hai mica bisogno di un keldeo arceus o jirachi???Grazie, con Mew ho completato tutti i leggendari. Al contrario, mi mancano ancora Porygon-Z e Magmortar Sarò via dal computer per un po', non ti sorprendere se non dovessi ricevere risposte nell'immediato (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io Porygon z cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io Porygon z cosa offri?Ciao Mirko-Star, percaso il tuo Porygon-Z ha il simbolo di Kalos (il pentagono)? Se così fosse, potrei darti praticamente qualsiasi cosa ahah Di cosa avresti bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai shiny Kalos Born o di VI gen?Comunque no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.