Gosh Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come da titolo, vorrei sapere come vorreste un gioco pokemon. Ecco la lista delle idee con autore:Usare pokemon fake fatti bene ed "usabili"- Gosharp-Z (se molta gente non piace questa idea la cancello mi sembrava bella)Il PWT-GreenChespin e Froking N.B. Questa é la 2014 discussione del "discussioni pokemon". Non ricorda niente questo numero? Ma si! Gli anni del mio gatto-procione! *?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Che è sta roba? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 voglio vedere come gli utenti del forum vogliano un vero e proprio gioco pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 non ho ben capito il senso della discussione °L° ... vuoi forse dire che dobbiamo postare ciò che ci piacerebbe vedere in un futuro gioco pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Il pwt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 a me piacerebbe rivedere il PWT , che ci fossero 16 medaglie e le gare pokémon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 a me piacerebbe rivedere il PWT , che ci fossero 16 medaglie e le gare pokémon ! Anchio! Aggiungo alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Lo Skateboard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi piacerebbe vedere un gioco un pò più impegnativo, non come x e y, un dopo lega abbondante e poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Metto nella lista solo quando piu persone chiedono la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 una storia più complicata con un grado diverso di difficoltà , più pokèmon, un edificio simile al castello lotta ma strutturato come l'antro dell'albero bianco, una storia più lunga che quindi non si finisca in 30 ore, un post lega più ampio. questo è quello che mi piacerebbe nei prossimi giochi pokèmon. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 aggiungo anche una maggiore personalizzazione del personaggio (si quella di xy è buona ma potrebbe essere più amplia) e non solo dal punto di vista fisico ma anche del carattere una storia più complicata con un grado diverso di difficoltà , più pokèmon, un edificio simile al castello lotta ma strutturato come l'antro dell'albero bianco, una storia più lunga che quindi non si finisca in 30 ore, un post lega più ampio. questo è quello che mi piacerebbe nei prossimi giochi pokèmon.quoto tutto quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 personalizzazione quasi totale del personaggiouna quantità accettabile di Spettri e almeno un leggendario Spettrotantissimi leggendari sia nuovi che vecchi catturabili (non me ne frega se a voi non vi piace l'idea dei molti leggendari a me piaceva moltissimo la cosa)il torneo mondiale con i capipalestra e campioni degli altri giochi, ma vorrei rivedere anche i super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 - Reintroduzione delle gare pokemon, della SafariBall e delle Ball da ghicocche.- Nuove pokeball- Possibilità di far passare l'abilità anche al maschio (senza Ditto)- Enigmi più complessi per catturare i leggendari post game- Inserimento di un pokemon creato da un fan tramite concorso ufficiale da GF e Nintendo.- La megaevoluzione di Raichu. Non possono tralasciare la famiglia evolutiva del pokemon più famoso al mondo, eh!- Scelta della difficoltà di gioco (come B2W2)Ci sarebbe altro da dire ma non voglio dilungarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 susu, hanno fatto uscire nel giro di un anno e mezzo Nero e Bianco 2 e Pokémon X & Y e già pensate alle nuove generazioni? Keep calm, suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 - Reintroduzione delle gare pokemon, della SafariBall e delle Ball da ghicocche.- Nuove pokeball- Possibilità di far passare l'abilità anche al maschio (senza Ditto)- Enigmi più complessi per catturare i leggendari post game- Inserimento di un pokemon creato da un fan tramite concorso ufficiale da GF e Nintendo.- La megaevoluzione di Raichu. Non possono tralasciare la famiglia evolutiva del pokemon più famoso al mondo, eh!- Scelta della difficoltà di gioco (come B2W2)Ci sarebbe altro da dire ma non voglio dilungarmi xDEccetto le gare pokemon, che le ho sempre odiate, il resto mi intriga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Un po' di difficoltà please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io sarei per usare alcuni fake fatti bene. Ne ho visti alcuni davvero eccezionali, gioco più lungo e più medaglie da vincereaggiungo, come in ranger cavalcare i pokemon per spostarsi da una città all'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ehi che ne dite dell'idea delle stickball (o come si chiamavamo)? Gli adesivi da appicicare sulle pokeball e facevano tante cose quando le aprivi...*ripensando al suo primo gioco Pokemon, Platino...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mappe piu' grandi ed una trama che non finisca dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io vorrei una storia più complicata , le gare pokemon ,molti altri pokemon e NIente ivs ed evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Concordo con te glaceon 02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ma esistono un mucchio di discussioni uguali...perchè non ti aggiungevi per esempio alla discussione che ti aspetti nel prossimo sequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 si ma il sequel intende dire tipo versione Z o una versione futura a quella esistente. Io invece intendo una generazione completamente nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.