Vai al commento

Come volete le prossime generazioni?

Gosh

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, vorrei sapere come vorreste un gioco pokemon.

Ecco la lista delle idee con autore:

Usare pokemon fake fatti bene ed "usabili"- Gosharp-Z (se molta gente non piace questa idea la cancello mi sembrava bella)

Il PWT-GreenChespin e Froking

N.B. Questa é la 2014 discussione del "discussioni pokemon". Non ricorda niente questo numero? Ma si! Gli anni del mio gatto-procione! *?*

Inviato

voglio vedere come gli utenti del forum vogliano un vero e proprio gioco pokemon.

Inviato

non ho ben capito il senso della discussione °L° ... vuoi forse dire che dobbiamo postare ciò che ci piacerebbe vedere in un futuro gioco pokémon ?

Inviato

a me piacerebbe rivedere il PWT , che ci fossero 16 medaglie e le gare pokémon :D !

Anchio! Aggiungo alla lista!

Guest -Figolol-
Inviato

Lo Skateboard

Inviato

Metto nella lista solo quando piu persone chiedono la stessa cosa.

Inviato

una storia più complicata con un grado diverso di difficoltà , più pokèmon, un edificio simile al castello lotta ma strutturato come l'antro dell'albero bianco, una storia più lunga che quindi non si finisca in 30 ore, un post lega più ampio. 

questo è quello che mi piacerebbe nei prossimi giochi pokèmon.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

aggiungo anche una maggiore personalizzazione del personaggio (si quella di xy è buona ma potrebbe essere più amplia) e non solo dal punto di vista fisico ma anche del carattere :D

una storia più complicata con un grado diverso di difficoltà , più pokèmon, un edificio simile al castello lotta ma strutturato come l'antro dell'albero bianco, una storia più lunga che quindi non si finisca in 30 ore, un post lega più ampio. 

questo è quello che mi piacerebbe nei prossimi giochi pokèmon.

quoto tutto quello che hai detto

Inviato

personalizzazione quasi totale del personaggio

una quantità  accettabile di Spettri e almeno un leggendario Spettro

tantissimi leggendari sia nuovi che vecchi catturabili (non me ne frega se a voi non vi piace l'idea dei molti leggendari a me piaceva moltissimo la cosa)

il torneo mondiale con i capipalestra e campioni degli altri giochi, ma vorrei rivedere anche i super4

Inviato

- Reintroduzione delle gare pokemon, della SafariBall e delle Ball da ghicocche.

- Nuove pokeball

- Possibilità  di far passare l'abilità  anche al maschio (senza Ditto)

- Enigmi più complessi per catturare i leggendari post game

- Inserimento di un pokemon creato da un fan tramite concorso ufficiale da GF e Nintendo.

- La megaevoluzione di Raichu. Non possono tralasciare la famiglia evolutiva del pokemon più famoso al mondo, eh!

- Scelta della difficoltà  di gioco (come B2W2)

Ci sarebbe altro da dire ma non voglio dilungarmi xD

Inviato

susu, hanno fatto uscire nel giro di un anno e mezzo Nero e Bianco 2 e Pokémon X & Y e già  pensate alle nuove generazioni? Keep calm, suvvia.

Inviato

- Reintroduzione delle gare pokemon, della SafariBall e delle Ball da ghicocche.

- Nuove pokeball

- Possibilità  di far passare l'abilità  anche al maschio (senza Ditto)

- Enigmi più complessi per catturare i leggendari post game

- Inserimento di un pokemon creato da un fan tramite concorso ufficiale da GF e Nintendo.

- La megaevoluzione di Raichu. Non possono tralasciare la famiglia evolutiva del pokemon più famoso al mondo, eh!

- Scelta della difficoltà  di gioco (come B2W2)

Ci sarebbe altro da dire ma non voglio dilungarmi xD

Eccetto le gare pokemon, che le ho sempre odiate, il resto mi intriga

Inviato

io sarei per usare alcuni fake fatti bene. Ne ho visti alcuni davvero eccezionali, gioco più lungo e più medaglie da vincere

aggiungo, come in ranger cavalcare i pokemon per spostarsi da una città  all'altra 

Inviato

Ehi che ne dite dell'idea delle stickball (o come si chiamavamo)? Gli adesivi da appicicare sulle pokeball e facevano

tante cose quando le aprivi...*ripensando al suo primo gioco Pokemon, Platino...*

Inviato

ma esistono un mucchio di discussioni uguali...perchè non ti aggiungevi per esempio alla discussione che ti aspetti nel prossimo sequel?

Inviato

si ma il sequel intende dire tipo versione Z o una versione futura a quella esistente. Io invece intendo una generazione completamente nuova.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...