Vai al commento


Come volete le prossime generazioni?


Gosh

Post raccomandati

Ahahahah xD

Bhe sono alla base di tutta la difficoltà  e la programmazione che sta dietro ai giochi pokemon. Senza di quelli non esisterebbero differenze tra i ruoli di pokemon e tra pokemon selvatici ed allenati.

Togliamo pure le nature a sto punto xD

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Reintroduzione delle gare pokemon, della SafariBall e delle Ball da ghicocche.

- Nuove pokeball

- Possibilità  di far passare l'abilità  anche al maschio (senza Ditto)

- Enigmi più complessi per catturare i leggendari post game

- Inserimento di un pokemon creato da un fan tramite concorso ufficiale da GF e Nintendo.

- La megaevoluzione di Raichu. Non possono tralasciare la famiglia evolutiva del pokemon più famoso al mondo, eh!

- Scelta della difficoltà  di gioco (come B2W2)

Ci sarebbe altro da dire ma non voglio dilungarmi xD

quoto e soprattutto quoto riguardo le gare :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Reintroduzione delle gare pokemon, della SafariBall e delle Ball da ghicocche. Per la Zona Safari sono d'accordo, il resto mi è indifferente.

- Nuove pokeball Ma sì, dai! :P

- Possibilità  di far passare l'abilità  anche al maschio (senza Ditto) Indifferente, tanto odio il breeding. :3

- Enigmi più complessi per catturare i leggendari post game Ovvio! *__*

- Inserimento di un pokemon creato da un fan tramite concorso ufficiale da GF e Nintendo. Uno è troppo poco, magari 3. Comunque sarebbe fantastico!  Splendido! Magnifico!!!!! :mki:

- La megaevoluzione di Raichu. Non possono tralasciare la famiglia evolutiva del pokemon più famoso al mondo, eh! Massì, dai. Anche se penso che faranno anche Pikachu, per l'anime. u.u

- Scelta della difficoltà  di gioco (come B2W2) Indifferente

Ci sarebbe altro da dire ma non voglio dilungarmi xD

Commenti in blu.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che togliessero le ivs ma non le evs. In questo modo non bisognerebbe stare dieci ore a fare le uova per ottenere un pokémon competitivo e in più non sarebbero comunque tutti uguali i pokémon della stessa specie grazie a evs e nature. Tanto ormai quasi tutti i pokémon che si trovano online hanno 6 ivs a 31 oppure ne hanno 5 a 31 tranne in quella inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione più amplia ma soprattutto lega difficile...il sogno sarebbe avere il Campione con pokemon al 90 ...togliere le ivs e le evs??? Mai . ! Il battling e una delle cose che amo di più dei pokemon sennò quella che amo di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che togliessero le ivs ma non le evs. In questo modo non bisognerebbe stare dieci ore a fare le uova per ottenere un pokémon competitivo e in più non sarebbero comunque tutti uguali i pokémon della stessa specie grazie a evs e nature. Tanto ormai quasi tutti i pokémon che si trovano online hanno 6 ivs a 31 oppure ne hanno 5 a 31 tranne in quella inutile.

bravo dragozard e inutile perdere tempo a fare uova inutili solo solo x avere un pokemon al 31 che poi proprio al trentuno nn lo capisco

scusatemi tanto ma io la penso come dragozard ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che togliessero le ivs ma non le evs. In questo modo non bisognerebbe stare dieci ore a fare le uova per ottenere un pokémon competitivo e in più non sarebbero comunque tutti uguali i pokémon della stessa specie grazie a evs e nature. Tanto ormai quasi tutti i pokémon che si trovano online hanno 6 ivs a 31 oppure ne hanno 5 a 31 tranne in quella inutile.

bravo dragozard e inutile perdere tempo a fare uova inutili solo solo x avere un pokemon al 31 che poi proprio al trentuno nn lo capisco

scusatemi tanto ma io la penso come dragozard ciaoooooo

A parte il fatto che io per fare un pikè all 31 ci metto 30 minuti circa, in casi davvero sfortunati. Quindi non capisco tutto questo accanimento con le ivs, quando in questa generazione hanno semplificato il modo di ottenerli. Bah..

Sarà  perchè qualcuno non ne è capace? :O Ognuno gioca come crede, se non si è capaci, si gioca con ivs random, nessuno punta una pistola alla tempia per obbligare a giocare competitivamente. Quindi non vedo il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Per quanto riguarda i Pokémon in generale, mi piacerebbe che la GF strutturi la nuova generazione in modo analogo alla sesta. Pochi Pokémon, ma tutti in qualche modo interessanti: per dirvene una, anche Diggersby, che rappresenta il classico roditore cagone di inizio gioco è riuscito a diventare un minimo competitivo;

- Gioco più complesso, capopalestra e Lega cazzutissimi;

- Uno schifosissimo Parco Lotta o comunque un post lega un pelino decente;

- Lo skateboard lel;

- Maggiori attività  secondarie: non le gare, in cui ero e sono negatissimo (posso ammettere di non aver mai ragequittato una lotta, mentre ho ragequittato al 90% delle gare che ho fatto) ma già  ad esempio il Pokéthlon di HG/SS mi è piaciuto molto, era simpatico da fare anche in compagnia;

- Hoenn;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ideale per me è che non mettano altre cavolate come le lotte aeree, poi sarebbe carino:

-Un post-game più... Duro e meno corto (ok che le dimensioni non contano, ma dopo la lega Y è un mortorio)

-Più Mega-Evo, naturalmente.

-Un maledetto 'moveset a parte' per le maledette mn, dato che non ce la faccio più a tenermi uno schiavo di mn in squadra, anche se devo dire che da BW la situazione è di gran lunga migliorata.

-Un Pwt migliore, con, oltre che capopalestra e campioni, anche allenatori speciali e super4~

-Più Pokémon

-Un'interfaccia per le evs possibilmente che usi dei numeri

-Un safari stile XY (il tipo dei pike dipende dal Fc), ma organizzato come HGSS (ergo, niente quadratino di erba e recinto)

-Un qualcosa come il Pokéwood

-Possibilità  di togliersi il cappello nella personalizzazione del personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che io per fare un pikè all 31 ci metto 30 minuti circa, in casi davvero sfortunati. Quindi non capisco tutto questo accanimento con le ivs, quando in questa generazione hanno semplificato il modo di ottenerli. Bah..

Sarà  perchè qualcuno non ne è capace? :O Ognuno gioca come crede, se non si è capaci, si gioca con ivs random, nessuno punta una pistola alla tempia per obbligare a giocare competitivamente. Quindi non vedo il problema.

Il fatto è che breddare è incredibilmente noioso e anche solo quella mezzora è una mezzora buttata a fare avanti e indietro davanti alla pensione quando magari hai qualcosa di meglio da fare. Se uno vuole giocare competitivamente è costretto a fare le uova dato che con le ivs a random non si va da nessuna parte, quindi si è comunque costretti a breddare se non si vuole perdere.

Se proprio non si possono togliere, dovrebbero almeno renderle modificabili e visibili. Possono rendere il breding più semplice quanto vogliono ma resta sempre una rottura di Voltorb. Perché farci fare 300 uova per ottenere un Charmander competitivo, quando lo si può ricevere da Platan facendo soft reset per la natura. Senza le ivs, o con le ivs modificabili, si potrebbe. Il breding andrebbe usato solo per le mosse uovo, anche se non ci vorrebbe niente a mettere un move tutor che le insegni, e per ottenere i pokémon baby.

Io mi sono trovato costretto a breddare ed è stato così noioso che mi stavo addormentando con la console in mano. Per fortuna che ho breddato tutto quello che mi serviva e non ho voglia di breddare nulla per il resto della sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire che vogliate levare gli IVs, ma EVs e nature no, non ha senso. Bisogna lasciare qualcosa, oltre alla specie, che differenzi i vari ruoli tra loro.


 


Pur comprendendo le motivazioni di chi vorrebbe levare gli IVs, io sono contrario per un discorso puramente egoistico XD Ormai mi sono sbattuto per breedarmi i pokèmon con IVs e nature giuste, se dalla prossima gen diventassero tutti uguali mi sarei dato da fare per nulla.


Quindi no, gli IVs rimangono, per chi si scoccia a breedare ci sono i simulatori.


Inoltre è giusto che i pokèmon non nascano tutti uguali: ci sono gli esemplari più talentuosi e con caratteristiche fisiche e/o mentali migliori e quelli con cui la natura è stata meno generosa XD


Senza contare che il breeding non lo leveranno mai perchè in qualche modo contribuisce ad allungare il post game, visto che per ottenere dei buoni esemplari devi perderci un po' di tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...